......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

lunedì 19 dicembre 2011

La 1° stagione è in EDICOLA!

Carissimi fan di Rick & Co, La prima indimenticabile stagione di The walking Dead è disponibile in tutte le EDICOLE ITALIANE grazie a Red Carpet Edizioni. La raccolta è divisa in 2 DVD da 3 episodi ciascuno. I DVD comprendono anche i contenuti extra e l'audio in inglese con sottotitoli. Il primo numero è già in edicola al costo di soli 9.99 € mentre il secondo numero uscirà tra circa un mese allo stesso prezzo. In tutto la raccolta verrebbe a costare 20 € circa per la prima stagione... un prezzo abbastanza onesto che si avvicina a quello del cofanetto. Ecco di seguito le foto della prima uscita che l'utente Antonio Gravagna ci ha fatto avere in esclusiva.

Fronte confezione



Retro confezione

Fronte DVD 1

Retro DVD 1

21 commenti:

  1. Ma sicuri che ci sono i sottotitoli in italiano per i contenuti extra???
    Perké anke nel cofanetto c'é scritto cosí, ma dei sottotitoli non vi é traccia...quindi qualcuno ke lo possiede può confermare se ci sono davvero guardano il dvd?

    RispondiElimina
  2. il primo dvd non contiene extra ... ci saranno nel secondo dvd ...

    RispondiElimina
  3. raga, mistero svelato, rassegniamoci:
    la Century Fox ha confermato al venditore ebay da cui avevo preso il dvd, che gli extra non hanno sub....

    RispondiElimina
  4. ho comprato in edicola il primo dvd. sono andata a casa, l'ho inserito in ben 2 lettori diversi. il dvd parte, si vede e si sente. peccato che di sottofondo ci sia un fastidioso rumore-ronzio tipo macchina ingolfata non appena si inserisce il dvd e che finisce per coprire anche l'audio . dopo aver verificato che non fosse colpa dei miei 2 lettori sono andata in edicola e mi hanno sostituito il dvd. tornata a casa si è verificata la stessa cosa. riportato e risostituito. adesso ho provato con la terza sostituzione, ma dovrò arrendermi, riportarlo e rassegnarmi a riavere i soldi indietro.

    RispondiElimina
  5. tutte e 3 i dvd avevano lo stesso problema? Hai provato con il lettore di un amico o parente? Fammi sapere ;)

    RispondiElimina
  6. io comprato il 1 dvd in edicola e nel lettore dvd non si legge ma si legge bene nel pc e nella play 2 e non da nessun problema di sottofondo tranne che nella play 2 nel secondo episodio si ferma per un secondo e poi parte

    RispondiElimina
  7. Provato pure io con due sostituzioni .... si bloccano gli episodi 2 e 3 ....

    RispondiElimina
  8. Ma allora sono proprio sfigati sti DVD di TWD ...

    RispondiElimina
  9. Io ho comprato alcuni mesi fa il cofanetto e gli extra non presentano sottotitoli. inoltre non funziona il menu rapido e per vedere le puntate bisogna selezionare il "select all". questo cofanetto fa acqua da tutte le parti

    RispondiElimina
  10. e' uscito ieri...me lo sono già visto tutto...BELLISSIMO!!xdxd

    RispondiElimina
  11. ciao vorrei chiedere ragazzi ma il cofanetto prima stagione si trova senza i difetti? io ho un cofanetto comprato mesi fa ma è difettoso e con il codice dietro ho visto che alla fnac di Napoli praticamente dovrebbe essere lo stesso, suppongo che se ne hanno fatto uno ex novo con i problemi risolti dovrebbe avere dietro unc odice differente non vi pare?

    RispondiElimina
  12. dovrebbero essere usciti dei nuovi cofanetti che funzionano bene solo che non saprei quali sono quelli che funzionano bene o no.

    RispondiElimina
  13. Buonasera a tutti, ho un piccolo problema, sapete per caso se' e' possibile trovare da qualche parte il primo dvd di TWD?? Ovviamente essendo passato piu di un mese in edicola non lo trovo piu e mi scoccierebbe comprare il cofanetto quando ho gia' gli ultimi 3 episodi.. grazie mille

    RispondiElimina
  14. E la seconda serie quando??? :)

    RispondiElimina
  15. la seconda deve prima finire in tv ... il 1° DVD della prima serie era stato ristampato ... prova a chiedere al tuo edicolante sennò cerca su ebay.

    RispondiElimina
  16. @Rick: si, come ho scritto l'ho provato in diversi lettori. nei miei a casa e ne ho più di uno, nel p,c e in quello di un mio amico ed in quello dell'edicolante. e come ho scritto prima di allarmarmi ho verificato che altri dvd originali funzionassero nei miei lettori. e funzionavano alla grande. Quindi questa edizione che è arrivata nella mia edicola aveva dei grossi problemi se manifestava lo stesso problema di rumore di fondo in tutti i lettori.

    RispondiElimina
  17. oltre che seguire la serie sulla fox, sto prendendo alchio i dvd in edicola. vorrei mandare uno schiaffo virtuale a colui/coloro che si è/sono occupato/i della veste grafica sia delle copertine che dello stampato sul cd... sono terribili granulosi la copertina del primo è un ritaglio del secondo..la bassa lega della stampa e della veste grafica li rendono tristi... dall'aspetto taroccato. uno spende 9 euro per avere un cd originale e supportare una serie...pff.. che fastidio. un appello a fox italia licenziate il responsabile di quello scempio.
    ste cose si notano la gente non è scema.
    Gio.

    RispondiElimina
  18. parlando di sensibilità visiva..messaggio per l'utente Antonio Gravagna che ha fatto le foto.


    next time. togli il flasch.

    RispondiElimina
  19. Ciao. l'ho acquistato anchio, prima da Amazon che ti avvisa che su qualche lettore ci potrebbero essere dei problemi nel selezionare gli episodi pensando che lo facesse solo con lettori scadenti. Invece no. Lo fa su tutti i lettori che ho provato. Sui lettori,selezionando episodi, il dvd si impalla, mentre sul pc qualsiasi titolo dei tre episodi tu faccia partire, parte sempre lo stesso episodio.Questo sul dvd 1,il 2 non l'ho nemmeno provato. A questo punto non potevo più restituirlo perchè "ero stato avvisato".Furbi. Ho pensato di riacquistarlo da Mediaworld però prima ho fatto presente il difetto al commesso. Mi ha risposto con faccia sorpresa dicendomi che finora nessuno li aveva riportati indietro. Ok pensando si trattasse di una ristampa,l'ho riacqistato. Risultato, idem come il primo. L'ho riportato indietro e mi sono fatto fare un buono per altri acquisti. C'è qualcuno che sa dirmi gentilmente se anche la versione Blu Ray ha di questi difetti? Perchè visti i brutti risultati del dvd, punterei sul Blu Ray appunto. Ciao grazie

    RispondiElimina
  20. Ciao Sandro, da quello che so i Blu Ray a differenze dei penosissimi dvd della prima stagione non hanno nessun difetto.

    RispondiElimina


Lettori fissi