Norman  Reedus, che interpreta Daryl Dixon nella serie di successo AMC The  Walking Dead, ha parlato con MTV, di come sarà la seconda stagione dello  show. Nell’intervista Reedus rivela che la seconda stagione sarà  ambientata sopratutto nei boschi al contrario della prima stagione che  era stata ambientata sopratutto nella città:
Siamo andati un  pò avanti. Lascio lo show ’The Walking Dead’ per meno di due settimane,  motivo per cui ho tagliato tutti i miei capelli a zero e sto tornando in  modalità bifolco.
La seconda stagione è molto stimolante. In realtà  posso parlare solo di alcuni dei personaggi minori di cui si parla poco,  ho sentito alcune storie su quello che succederà. Sono davvero  entusiasta di tornare a lavorare per lo show.
Stiamo girando  appena a sud di Atlanta, in un bosco questa volta. La prima stagione è  stata ambientata in città per cui abbiamo dovuto bloccare la città per  avere gli zombie laggiù, ma questa volta siamo in un paese. Penso che  diventerà un pò più forte della prima stagione.
Non posso dire  molto se non voglio avere a che fare con uno zombie; diciamo che  diventerò un eroe, e che mio fratello non è il governatore. Questo lo  posso dire perchè l’ho sentito da Frank (Darabont).
 

 
 
Nessun commento:
Posta un commento