Q: All'inizio di questa stagione il tuo personaggio ha trascorso un po' di tempo ferito.
A: Era il mio compleanno sul set, il giorno in cui Carl è stato ferito.Q: Un bel regalo di compleanno! E' stata una sfida interessante rimanere comunque nel personaggio? Some birthday gift!
A:  Un po' lo è stata. Dopo ogni ripresa andavo a mangiare un po' di snack  zuccherati. Mi sedevo da una parte cercando di non crollare e urlare! E'  comunque stato divertente star seduto sul letto durante quegli episodi.Q: Qual'è stato il tuo momento preferito sul set per questa stagione?
A:  Sicuramente il mio compleanno. Mi hanno fatto una torta con su scritto  "Don't Open Dead Inside," che aveva delle dita che ne venivano fuori.  Avevamo anche queste torte red velvet a testa di zombie, quindi sembrava  come sangue quando ci dai un morso. E' stato grande.Q: Hai guardato tutta la stagione l'anno scorso quando l'hai girata?
A: Certo! Ho guardato ogni singolo episodio.Q: Ai tuoi genitori piace lo show?
A:  Lo adorano. E a mia mamma piace per via del triangolo amoroso. Penso  che sia molto piacevole [che spaventoso]. Per me l'opportunità di  lavorare con tutti questi attori è semplicemente grandiosa.Q: C'è qualche attore con cui non hai avuto nessuna scena nella stagione 1 con cui ti piacerebbe lavorare questa stagione?
A:  Daryl Dixon. C'è una scena in arrivo dove gli chiedo se posso sparare  con la balestra -- e lui dice a Carl di andare ad importunare mio padre.  Quella scena fu molto figa per me, perchè era la prima volta che Carl  parlava con Daryl. C'è un'altra scena più avanti anche con uno zombie, è  stato divertente.Q: Quali sono i tuoi tv-show preferiti?
A:  Phinneas & Ferb, anche se so che è un po' infantile. E riguardo ai  film? Mi è piaciuto moltissimo Super 8. Se Steven Spielberg è il  produttore esecutivo di qualcosa, sai che sarà strepitoso!Q: Ti piacciono di più i thriller adesso che sei stato nello show?
A:  E' qualcosa che mi è sempre piaciuto. Mio padre era in Zombieland e  adoro quel film. Quindi sì, credo che mi piaccia il genere horror!Q:  Carl cerca sempre di usare la pistola -- e lui riesce a metter mano su  di essa in questa stagione. Eri eccitato all'idea di essere portare  queste armi da grandi?
A: E' divertente: penso che la legge in  Georgia dica che posso sparare con ogni pistola che voglio da quando ho 8  anni. Ma non posso toccare nessun'arma da fuoco sul set. Credo che si  debba aver 14 anni per poterlo fare sul set. Quindi la pistola che  portavo in realtà era una pistola giocattolo. Inizialmente era arancione  ma poi l'hanno tinta con lo spray nero. Il coltello è reale invece,  anche se è stupido. Una volta sul set, mi sono pizzicato con la parte  seghettata della lama -- e la mia mano sanguinava nel mezzo di una  ripresa! Quindi quando ho alzato la mia maglietta l'ho fatto con una  mano sola così non ho insanguinato tutta la pistola e la mia maglietta  -- e non ho fatto arrabbiare il responsabile dei costumi.Q: Hai molto memorabiliz zombie a casa tua?
A:  Sì, a casa ho delle foto di "The Walking Dead", e alcune cose dei  fumetti. Alle conventions sul fumetto le persone mi danno molte cose  autografate, e molte di queste sono sulla mia parete.Q: Cosa fai per ammazzare il tempo sul set?
A:  Gioco con la mia kendama. Sai, il gioco della palla e la coppa? E' solo  che la mia ha una palla molto piccola e due coppe. Sono diventato  abbastanza bravo adesso.Fonte
 

 
 
Nessun commento:
Posta un commento