......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

lunedì 14 marzo 2011

Altre novità sulla seconda stagione!

Nuovi dettagli sulla seconda stagione di The Walking Dead emergono da una intervista rilasciata dal creatore del fumetto (e produttore della serie) Robert Kirkman a Entertainment Weekly.


Kirkman ha confermato che il noto villain (ovvero Governor, il Governatore) non comparirà nella seconda stagione, e che non sa ancora se ci saranno Tyrese e Michonne: Abbiamo iniziato a scrivere proprio in questi giorni, e stiamo cercando di definire i piani per la seconda stagione, abbozzando la storia. Chiunque conosca questo tipo di processo sa bene che le cose cambiano di giorno in giorno. Siamo in una fase di enorme brainstorming, e stiamo parlando di tutto quanto. 
Chi tornerà sicuramente saranno Morgan Jones e suo figlio Duane: Entrambi torneranno il prima possibile. Non vediamo l’ora di coinvolgere nuovamente nello show Lennie James, è un grandissimo attore.
Per quanto riguarda Governor, invece, le probabilità sono prossime allo zero: Ci sono zero possibilità che compaia nella seconda stagione. Nella terza stagione, invece, le possibilità salgono al 92%.

Fonte 

Nessun commento:

Posta un commento


Lettori fissi