......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

mercoledì 26 ottobre 2011

Comunicato stama AMC: La serie rinnovata per una terza stagione

Domenica sera AMC ha trasmesso l'episodio 2x02 " Bloodletting " registrando ben 6.703 milioni di spettatori. In italia l'episodio è stato intitolato " Sangue del mio sangue " e risulta il secondo episodio più visto dello show in onda su FOX con 255.289 spettatori ( l'episodio più visto in italia è il pilot con 360.000 spettatori ).

Dopo questi risultati, AMC (che in media registra 2 milioni con i suoi show di punta) ha deciso di rinnovare The Walking Dead per una terza stagione. Ecco di seguito il comunicato stama:

“Annunciamo con grande piacere che i ‘morti’ vivranno, e che rinnoviamo con orgoglio The Walking Dead per una terza stagione, che andrà in onda sulla AMC in USA e nel resto del mondo sui canali di Fox International Channels”, ha annunciato Charlie Collier, presidente della AMC. “Ringraziamo tutti quanti per il loro contributo davanti e dietro la macchina da presa, continueremo a rendere The Walking Dead un’esperienza unica. Siamo davvero orgogliosi dei record che la serie continua a battere in tutto il mondo.”

Nessun commento:

Posta un commento


Lettori fissi