......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

lunedì 24 ottobre 2011

Intervista Lauren Cohan: Il mio personaggio è bastardo quando deve esserlo

I sopravvissuti possono coesistere con la famiglia Hershel nella fattoria?
Da Lauren Cohan (Maggie Greene) alcune anticipazioni.

Dopo la fucilata a Carl (Chandler Riggs) alla fine della prima puntata della Stagione 2, Rick (Andrew Lincoln) troverà aiuto nella fattoria di Hershel Greene (Scott Wilson), una famiglia all'oscuro di quanto lontano l'apocalisse zombie si è diffusa.

"Pensano che questo è solo una cosa temporanea", spiega Lauren Cohan, il cui personaggio, Maggie Greene, sarà introdotto nel secondo episodio. "Sono stati sempre al riparo. Così, quando il gruppo arriva, vengono invasi da tutte le loro energie e tutte le loro notizie, e penso che la famiglia Greene si prenda un minuto per farsi un'idea di ciò che l'esterno è diventato davvero".

Hershel, il patriarca della famiglia Greene, presterà la sua esperienza per aiutare Carl, ma questo non significa necessariamente che accoglie con favore la presenza di Rick & Co. "Sono una famiglia cristiana e vogliono aiutare ...e naturalmente, faranno tutto il possibile ", dice Cohan. "Ma vogliono anche proteggere se stessi e mantenere quella che considerano una tenuta sicura. Durante il periodo che il gruppo è alla fattoria, [la famiglia Greene] si risveglia davvero da un sacco di cose. Papà ha soprattutto alcune idee sbagliate di quello che sta accadendo là fuori ".

Anche se Lauren Cohan dice che Maggie farà del suo meglio per mantenere la pace fra i sopravvissuti che arrivano e la famiglia Greene, dice che il suo personaggio è piuttosto "bastardo quando deve esserlo". "Ma lei è anche molto attenta e compassionevole", dice. "E 'solo una classica ribelle. Penso che lei abbia attraversato questa fase davvero difficile di ribellione ed evitato la sua religione e la sua famiglia. Ora, è tornata, e specialmente alla luce degli eventi, sta ritornando ad essere con la sua famiglia .. . e ad essere effettivamente la figura matriarcale nella famiglia Greene ".

Ma la coppia (Glenn-Maggie) che inconteremo nella serie, sarà così brutalmente sessuale come lo era nei fumetti? "E 'un inizio terribile del loro rapporto fisico", stuzzica Cohan.

Non tutti sono così felici di questa nuova convivenza. "Shane  è un grande provocatore", dice Cohan . "Il personaggio di Shane è così instabile che non è di aiuto quando arrivano alla fattoria. Il problema del ciò che è giusto è così sempre costante in tutta questa faccenda. È necessario rispettare il fatto che questa è la fattoria di Hershel, e come si fa se nessuna delle vecchie regole si applicano più? Ognuno sta solo cercando di sopravvivere, ma la famiglia Greene non si rende conto di quanto sia importante la sopravvivenza fino a che il gruppo non porta le notizie del mondo esterno ".

Shane pur essendo nella fattoria Greene è una delle varie divergenze dei fumetti. (Spoiler alert! Nei libri, Shane ha incontrato la morte prima dell'arrivo del gruppo a casa di Hershel.) Lauren Cohan dice che ci sono altre differenze nella trama, compresa la caratterizzazione di Maggie. "Nel Comic book Maggie è soprattutto un po 'più brusca e schietta", osserva Cohan. "Inoltre, [nei fumetti], non mi riconosco in Maggie finchè non arriva alla prigione. Nel nostro spettacolo, invece, mi sento come se la capissi molto di più nel contesto della sua famiglia e dalla sua storia."

Lauren Cohan trova il fatto che il suo personaggio sia ancora vivo nei fumetti come un segno di sicurezza del lavoro? "Non si sa mai se nulla sarà cambiato, ma mi sento emozionata nel vedere lo sviluppo di Maggie", dice.

Fonte forum 

Nessun commento:

Posta un commento


Lettori fissi