......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

mercoledì 12 ottobre 2011

Nuovi spoiler dalla stagione 2

 Alla premiere della seconda stagione di The Walking Dead tenutasi Lunedì a
Los Angeles, gli attori di Twd hanno parlato un pò dei loro personaggi:

- "Noi non sapremo che cosa Jenner ha sussurrato a Rick nel finale, durante il primo periodo della stagione, ma lo sapremo prima che la stagione sia finita" ha detto Sarah Wayne Callies, che interpreta Lori Grimes.

- Daryl diventa buono? "E' un po' come un bambino", ha detto Norman Reedus. "E' emotivamente danneggiato. ... Ha bisogno di un abbraccio, ma se lo abbracci probabilmente cerca di colpirti. E' interessante. Daryl sta diventando sicuramente una parte sempre più integrante del gruppo. Vedremo alcune backstory di Daryl, che sono molto interessanti, vedrete Daryl formare alleanze con alcune persone, andare d'accordo con certe persone che non ti aspetti".

- Sempre nella premiere, Andrea (Laurie Holden), il cui tentativo di suicidio non è riuscito, dimostra un aspetto più duro e aspro. "Nella stagione 1, ho pianto molto", ha detto la Holden. "Perdere mia sorella è stato terribile. In questa stagione, ritrova davvero la sua forza e lei diventa una guerriera. Lei dice in pratica, 'Se ho intenzione di vivere in questo mondo, allora lo farò a modo mio. Non vuole essere la vittima. Lei è un po' impertinente all'inizio".

- L'amore è nell'aria. Glenn (Steven Yeun) trova l'amore in questa stagione quando una nuova famiglia viene introdotta. "E' bello vedere Glenn avere un motivo per cui vivere", ha detto Yeun.
Non aspettatevi alcun romanticismo in futuro per Daryl: "Sto cercando di interpretare Daryl come se fosse una vergine", ha scherzato Reedus. "Se si tenta di baciarlo, lui è come, -'Hey. Lui non è pronto per questo'- ".

- Parlando della nuova famiglia, non credete che l'aggiunta di corpi non-zombie significa automaticamente armonia. "Il fatto è che quelle persone stavano perfettamente bene insieme prima che noi ci presentassimo. Abbiamo appena distrutto le loro vite in qualche modo", ha detto Callies.

FONTE FORUM 

Nessun commento:

Posta un commento


Lettori fissi