......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

sabato 8 ottobre 2011

Raccolta di tutto ciò che ci aspetta nella stagione 2

Ecco di seguito ciò che ci aspetta nella stagione 2, ho raccolto le news più interessanti postate nei mesi passati.
  • A quanto pare nella seconda stagione di The Walking Dead scopriremo alcuni “macabri dettagli” della vita degli zombie. Lo rivela il creatore del fumetto Robert Kirkman a TVLine: Non abbiamo mai approfondito le componenti nutrizionali della dieta di uno zombie, né ciò che mangia regolarmente un morto vivente. Impareremo un po’ di queste cose nella nuova serie, esploreremo dal punto di vista scientifico le componenti nutritive della loro alimentazioni. Sarà una esplorazione dettagliata del sistema digerente degli zombie! 
  • Kirkman dice che la premiere da 90 minuti sarà veramente … disgustosa: Penso che in questo primo episodio supereremo qualche limite. Lasciatemi essere onesto: è davvero molto più viscerale rispetto alla prima stagione. Sono eccitato all’idea di esordire con un colpo simile, quindi preparatevi.  
  •  Uno zombie molto importante della seconda stagione: Darabont: “Ora vi rivelerò una cosa. Nel secondo episodio abbiamo una scena letteralmente unica, che non è mai stata fatta prima. Se l’hanno già fatta, mi butto dalla finestra qui. E’ una cosa davvero unica, come lo zombie tagliato del secondo episodio della prima stagione.” 
  • All'inizio della nuova stagione, che ritorna nel mese di ottobre, Rick Grimes e il
    nostro gruppo di coraggiosi sopravvissuti andrà incontro a una famiglia di contadini.

    Scott Wilson (Dead Man Walking, Monster, Junebug) interpreterà Hershel Greene. "Lui è il patriarca della famiglia", dice il produttore esecutivo Gale Anne Hurd. "E 'un veterinario con un grande senso di umanità."
    Lauren Cohan (Supernatural, The Vampire Diaries, e Chuck) invece interpreterà sua figlia Maggie, che assieme a pochi altri della loro famiglia è riuscita a sopravvivere all'arrivo degli zombie. "E 'nei suoi vent'anni ed è una sopravvissuta che finisce per diventare un interesse romantico per Glenn (Steven Yuen)", dice la Hurd. Con l'entrata nel cast di Lauren Cohan nel ruolo di Maggie, la Hurd dice "Steven(Yuen) è molto eccitato per questo!"
  •   Per quanto riguarda invece l'ambientazione della seconda stagione, Kirkman ha dichiarato: "Posso dire che avrà a che fare in gran parte con la fattoria di Herschel, e un sacco di altre cose che accadono nel secondo volume della serie a fumetti. Credo che la seconda stagione sarà più grande e migliore. Vorrei poter dire tutte le cose di cui stiamo parlando. Tutto quello che posso dire è che sarà fantastica ".
  •  Chi tornerà sicuramente saranno Morgan Jones e suo figlio Duane: Entrambi torneranno il prima possibile. Non vediamo l’ora di coinvolgere nuovamente nello show Lennie James, è un grandissimo attore.
  • Non ci saranno salti temporali all’inizio della stagione: il primo episodio inizierà poco dopo l’esplosione che vedevamo alla fine dell’ultimo episodio della prima stagione. “Voglio che i personaggi siano nella fase reattiva di questa cosa incredibilmente intensa che è appena successa,” spiega Darabont. “Penso che inizieremo proprio lì.”
  • i personaggi dovranno adattarsi a un mondo molto più duro, e le vere minacce non saranno più gli zombi, ma la sopravvivenza, tra mancanza di acqua, medicine e cibo. 

Nessun commento:

Posta un commento


Lettori fissi