......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

giovedì 20 ottobre 2011

SPOILER: MERLE, CARL & LORI

The Walking Dead è tornato, più agguerrito e brutale che mai, con i nuovi episodi, dal 16 ottobre in onda sulla AMC negli States e, a sole 24 ore di distanza, su Fox in Italia.A confermare il nuovo, travolgente spirito dello show ci pensa Sarah Wayne Callies, intervistata da Tvguide.com:

"Questa stagione sarà simile alla prima, solo migliore! Innanzitutto, Rick e Lori approfondiranno il loro rapporto e, in un certo senso, il loro matrimonio. Per quanto sembra assurdo, si può dire che il caos che ha colpito il mondo sia la cosa migliore successa alla loro vita coniugale! Lori capirà anche qualcosa di più riguardo ciò che la lega a Shane, soprattutto dopo la sua decisione di lasciare il gruppo, cosa che la rende emotivamente molto vulnerabile. Nel corso dei prossimi episodi, queste due relazioni verranno considerate in maniera estremamente approfondita."

L’attrice racconta, inoltre, alcune novità:
"Lori affronterà momenti molto avventurosi, tra cavalli imbizzarriti e combattimenti contro zombie inferociti. In più, nascerà un interessante rapporto tra due personaggi che impareranno a confrontarsi a vicenda. Insomma, questa seconda stagione sarà, semplicemente, grandiosa!"

ATTENZIONE GROSSO SPOILER MERLE!

L'ultima volta che l'avete visto nella serie AMC, è stato ammanettato su un tetto. Poi è stata ritrovata solo la sua mano e di lui nessuna traccia... Beh, secondo TVLine il personaggio sarà di ritorno probabilmente il 13 novembre (quindi nell'episodio 2x05).

Non solo gli spettatori impareranno un bel po' di storia passata di Merle, ma scopriranno davvero da dove arriva la sua devozione nel mentire.

SPOILER CARL!

Per quelli di voi che conoscono il fumetto la sofferenza di Carl è lungi dall'essere conclusa.
Shane intraprendendo una missione per salvare la sua vita, arriverà in una scuola abbandonata che un tempo fungeva anche da zona di assistenza. Inutile dire che egli non troverà sollievo lì.

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento


Lettori fissi