......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

martedì 22 novembre 2011

Anticipazioni e trama 2x07

Il titolo del settimo episodio di The Walking Dead è "Pretty Much Dead Already" (traduz.: Praticamente Morto).

TRAMA: Hershel fissa una scadenza. Tutti i segreti sono alla luce del sole. Shane prende il comando.

Gale Anne Hurd, produttrice di TWD, ci avverte: l'episodio 2x07 sarà indimenticabile: Il nostro settimo episodio, l'ultimo di metà stagione prima di tornare a febbraio, credo che sorprenderà totalmente la gente. E' stato diretto da Michelle MacLaren, regista e produttrore esecutivo di Breaking Bad, ha diretto "Guts", il secondo episodio della scorsa stagione, e la gente si ricorderà di questo episodio per molto tempo.

Robert Kirkman ha deciso di dare qualche anticipazione su questo settimo episodio, non prima di aver detto la sua su alcuni punti della trama. Come ad esempio la rivelazione, da parte di Lori a Rick, del suo rapporto con Shan: E’ una questione che abbiamo cercato di tenere “nascosta” fino ad un certo punto. Credo sia un disservizio nei confronti di Rick di renderlo all’oscuro di tutto. Ma questa non è una risoluzione. Rende le cose ancora più tese, entrando nel prossimo episodio. Avere Rick interagine con Shane ora porterà un pò di tensione extra negli spettatori che patteggeranno o per uno o per l’altro. Sarà divertente vedere le conseguenze, quando Rick potrebbe o non potrebbe confrontarsi con Shane a proposito di questo.

Kirkmah ha anche detto la sua sulla gravidanza di Lori e sulla “polemica” pro-vita:


Questo è il rischio che si prende con questo genere di decisioni. Ma credo che evitare questo per evitare qualsiasi controversia sia narrazione debole. Ci sarà sempre qualche controversia, non importa quel che fai. La gente ha delle opinioni e questo li rende grandiosi. Non si può scrivere una storia cercando di evitare qualcosa di simile, perchè anche la cosa più semplice può tramutarsi in isteria sul web. Devi solo fare quello che vuoi fare.

Il co-creatore del fumetto originale ha anche parlato dei due triangoli amorosi: Rick-Lori-Shane e ora Dale-Andrea-Shane:

In un certo senso si, ci sono due triangoli amorosi. Il rapporto tra Dale e Andrea non è ancora sbocciato, come è accaduto nei fumetti. Ma ci sono degli indizi, potrebbe essere una cosa all’orizzonte. Quindi se hai una relazione, attenzione, perchè Shane potrebbe rovinartela!

Fonte forum 

Nessun commento:

Posta un commento


Lettori fissi