......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

giovedì 10 novembre 2011

Nuova Intervista Robert Kirkman

IGN Comics: Ne abbiamo parlato in precedenza, ma i fan del fumetto sono ovviamente in attesa che qualcosa accada nella fattoria di Hershel. Pezzi che cogliamo nel quarto episodio, con le immagini del fienile e dalle parole di Hershel di seguire le regole.
Kirkman: Non so di cosa stai parlando. Cosa sottintendi? Non ho idea a cosa ti riferisci. Mi sono perso! [Risate]

IGN Comics: [Ride] Giusto! Evitando di dare spoiler in diretta, lei ha parlato di sorprendere i fan più fedeli del fumetto. Queste aspettative di certe storie contribuiscono ad individuare i punti che la serie potrebbe trasformarsi in qualcosa di sorprendente?
Kirkman: E' un dare e avere. Cerco di rendere le cose interessanti e scioccanti il più possibile per i fan che hanno familiarità con il fumetto. Forse lo sanno quello che verrà. Forse quei colpi dal fienile significano qualcosa.
Ma il modo in cui è impostato lo show, è che non si sa realmente bene finchè non lo si capisce. Credo che tutto questo è legale. I fan del fumetto possono sapere quello che verrà, possono sapere il percorso che seguiamo, ma può anche essere qualcosa di completamente diverso. Non è ancora deciso.

IGN Comics: La mia ultima domanda: alla fine di questo quarto episodio ognuno sembra avere dei segreti abbastanza grandi. Rick con il bisbiglio di Jenner, la gravidanza di Lori, le azioni di Shane che Andrea apparentemente sembra abbia qualche idea al riguardo, "l'aggancio" di Glenn e Maggie, il momento di T-Dog e Dale sulla strada, e presumibilmente tutto ciò che Hershel potrebbe nascondere... Come incide su un gruppo di persone che dovrebbero aver fiducia uno dell'altro per sopravvivere?
Kirkman: Sono in una pentola a pressione in un certo senso. Questi personaggi sono stati spinti in una situazione in cui devono sopravvivere insieme e questo è molto difficile. Questo porta ognuno ad avere qualcosa che pesa dentro di loro, che potrebbe distruggere completamente il gruppo. È interessante il fatto che ogni singolo personaggio ha qualcosa da nascondere che potrebbe avere effetti molto negativi su ognuno.
Penso che sia un ritratto molto realistico di come le cose sarebbero andate in questo tipo di mondo. Non sarebbe facile vivere in questo mondo. Si arriverebbe a una raffica costante di problemi dai più banali ai più intensi, cose pericolose. Questo è quello che andremo a scoprire.

Fonte forum 

Nessun commento:

Posta un commento


Lettori fissi