......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

giovedì 3 novembre 2011

SPOILER dalla 2x04 & nuovo video promo

Ecco di seguito nuovi SPOILER sull'episodio 2x04 "Cherokee Rose" e 2x05 "Chupacabra". Inserito anche un nuovo video promozionale latino americano che include scene INEDITE.
  • Il sacrificio di Shane porta a strani comportamenti; il gruppo cerca di destreggiarsi tra il vivere per morire o il morire per vivere.
  • "C'è una scena in questo quarto episodio che è orribile - non so come l'abbiano fatta. E' la cosa più disgustosa che abbia mai visto", dice Kirkman.
  • Spoiler Rick/Lori/Shane : Questo 4° episodio vi farà perdere la testa. Assisterete ad un rivoluzionario sviluppo
  • Spoiler Daryl dalla 2x05 : Durante la ricerca di indizi nei boschi, Daryl si ferisce gravemente e viene attaccato da alcuni zombie. Nel frattempo, Rick fa delle congetture su se stesso; e Glenn crede di ricevere segnali positivi da Maggie, ma non ne è così tanto sicuro.
  • Spoiler su Lori da E!Online : Lori è incinta in The Walking Dead? Devo sapere se stanno per seguire i fumetti su questo. Kristen di E!Online : "Preparatevi ad agitare la bacchetta magica della gravidanza, perché la risposta alla tua domanda, se sia un più o meno-blu, sarà rivelato la prossima settimana."
  • Spoiler da Mega Buzz : Scopriremo di cosa tratta "il bisbiglio" di The Walking Dead? - Jeffrey NATALIE di MegaBuzz : Beh, se una delle nostre teorie è corretta, potremmo scoprirlo in questa settimana! 
TRADUZIONE VIDEO PROMO LATINO AMERICANO 2X04 : "La speranza resiste. Ma la vita .. si estingue sempre di più. Dov'è Sophia? Corri per la tua vita .. "



Fonte forum

3 commenti:

  1. Ciao, non sapevo dove scriverti e lo faccio qui ^_^
    Sono (smallgirl) l'admin del forum di The Walking Dead, volevo avvertirti che lo spoiler su Daryl è per l'episodio 2x05. Io avevo sbagliato ad inserire, perciò mi è sembrato giusto avvertire anche te del disguido ^^

    RispondiElimina
  2. Ok grazie ... gentilissima :)
    Approfitto per ringraziarti di tutte le news e spoiler che traduci ;)

    RispondiElimina


Lettori fissi