......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

mercoledì 16 novembre 2011

SPOILER: Sesso focoso & finale di metà stagione indimenticabile

Questo episodio dal titolo "Secrets", sarà focalizzato sugli zombie segreti di Hershel. E non solo! Sembra che anche i segreti della famiglia Grimes saranno al centro della puntata.

Question: Per quanto riguarda The Walking Dead, quale dei segreti di Shane sarà rivelato prima: la sua relazione con Lori o l' assassinio di Otis? -Julian
Ausiello: Uno dei due sarà esposto nella puntata di questa Domenica (2x06)- e il modo imprevedibile in cui viene fuori mi fa amare lo show sempre più. (E sto già amando molto questa stagione.) Inoltre nell'episodio: due personaggi fanno sesso per la prima volta (ed è tanto sporco e focoso.)

Gale Anne Hurd, produttrice di TWD, ci avverte: l'episodio 2x07 sarà indimenticabile: Il nostro settimo episodio, l'ultimo di metà stagione prima di tornare a febbraio, credo che sorprenderà totalmente la gente. E' stato diretto da Michelle MacLaren, regista e produttrore esecutivo di Breaking Bad, ha diretto "Guts", il secondo episodio della scorsa stagione, e la gente si ricorderà di questo episodio per molto tempo.

Grazie a SpoilerTv veniamo a conoscenza di alcuni dettagli del nono episodio di The Walking Dead: Nell'episodio ci sarà un uomo di nome Dave, affascinante e accogliente, il tipo con cui vi piacerebbe bere una birra. Attenzione, però, perchè può trasformarsi rapidamente in un uomo pericoloso!
Inoltre ci sarà l'amico di Dave, più giovane di lui, di nome Tony, che è impulsivo e meno intelligente. Gli piacciono le donne, il cibo e le armi...

Fonte forum

Nessun commento:

Posta un commento


Lettori fissi