......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

mercoledì 18 gennaio 2012

Seconda parte Stagione 2: I produttori riuniti al TCA promettono, niente temporeggiamento e nuove minacce.

Prima si è affrontato quello che alcuni considerano una diminuzione della qualità dello show per l'abbandono di Frank Darabont che è stato lasciato andare via senza tanti complimenti. In sua assenza, la storia si è soffermata sulla disperata ricerca di Sophia, con sede principale nella fattoria di Hershel Greene...

"Penso che se non avessimo avuto quel momento di calma, non avremmo avuto modo di conoscere i nostri personaggi un pò meglio e abbiamo anche cercato di dare qulla sensazione in cui le cose stavano andando abbastanza bene per loro", ha detto Kirkman. "Bisogna costruire quello che hanno prima di poterlo togliere. Questo è proprio ciò che rende la storia più interessante."

Certamente la conclusione degli zombie nella stalla, e la rivelazione finale del destino di Sophia hanno chiuso la mezza stagione con il botto. "Risolveremo queste storyline", ha promesso la Hurd. "Certamente la gente ha ottenuto tale risoluzione, ha ottenuto tale rivelazione. La fattoria ci ha permesso di sviluppare i personaggi perché essa non è una minaccia costante. Non sono sempre in fuga. Le dinamiche tra i membri del gruppo stanno cominciando ad aggravarsi e questo è l'inizio per la costruzione di un momento culminante."

Fonte 

Nessun commento:

Posta un commento


Lettori fissi