......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

mercoledì 15 febbraio 2012

Nuove anticipazioni da Glen Mazzara & Laurie Holden

Glen Mazzara
C'è una scena molto, molto interessante alla fine del prossimo episodio, tra Rick e Lori. Tutto d'un tratto vedrete un lato dei personaggi che non avevate mai visto prima, e questo è qualcosa che accadrà in questa seconda metà di stagione.

Si spingerà più in profondità con i nostri personaggi. Abbiamo amplificato la tensione. Abbiamo amplificato l'azione. Tutto è in piena ebollizione.

Riguardo ad un possibile sviluppo del personaggio T-Dog.
Dirò la verità: T-Dog è un personaggio che ha sofferto perché ci sono tanti altri personaggi. Ha un sacco di cose interessanti in arrivo, scene molto buone. Penso che Irone Singleton ha fatto un lavoro incredibile, abbiamo soltanto bisogno di fare spazio per lui. E' un personaggio che, se prestate attenzione, non ha tanto tempo sullo schermo, perché non è collegato a qualsiasi grande storia, ma sta guadagnando ancora il suo posto. T-Dog sta diventando molto interessante.



Laurie Holden
"Uno o due personaggi principali moriranno e spezzeranno il vostro cuore. Non vi è alcuna sicurezza qui, il nostro show è così. Spero solo che non sceglieranno mai me ", scherza l'attrice, Laurie Holden, parlando al telefono con G1.

"Ci sono molte questioni da sollevare, dopo il finale del fienile. La famiglia di Hershel sapeva che Sophia era lì dentro, per esempio? Si tratta di questioni di fiducia", dice. "Ora abbiamo un dramma brutale, molto più convincente rispetto alla prima parte, che è stata maggiormente focalizzata sullo sviluppo dei personaggi", riassume.

E poi ci dice:
"Gli zombie sono una metafora delle nostre paure: la paura della crisi economica, le bombe nucleari ... le persone si identificano con ciò che potrebbe accadere dopo che il mondo finisce."

Secondo l'attrice, la registrazione degli episodi è faticosa, fisicamente e psicologicamente. Una delle strategie per mitigare il clima, rivela, è quello di mettere canzoni nella pausa tra una registrazione e l'altra. Quale?, indovinate un po ', è "Thriller" di Michael Jackson. "E 'una grande canzone per migliorare la nostra energia", dice ridendo.

 Fonte

Nessun commento:

Posta un commento


Lettori fissi