......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

domenica 12 febbraio 2012

Steven Yeun: “Vedrete Glenn crescere”

Uno dei personaggi di The Walking Dead di cui non si è saputo molto fino ad ora è sicuramente Glenn. CultureMob ha avuto la possibilità di parlare con l’attore che lo interpreta: Steven Yeun che ha spiegato qualcosa in più di Glenn e della sua vita sul set.

Cosa ci puoi dire di Glenn?
Glenn è una personaggio in continua evoluzione. Quando l’avete incontrato per la prima volta era un ragazzino ed ora si ritrova a dover imparare a vivere e questo lo emoziona tantissimo. Man mano che cresce, cambia. E’ influenzato da quello che lo circonda, dalle altre persone e capisce che non è il ragazzino che non vale niente, ma vale motlo. Potrebbe essere un leader.

Dove vorresti che arrivasse Glenn da qui alla terza stagione?
Senza dire troppo…Penso che lo vedrete semplicemente crescere ed anche se è il più giovane può dare il suo contributo e questo fa si che sia incisivo e che le persone si affezionino a lui. Penso che quello che vuole è diventare autonomo.

La tua scena preferita della seconda stagione?
Ho vissuto molto di quello che vive Glenn, specialmente la parte dove si scontra con Maggie oppure la scena del fienile perché siamo stati uniti.

Nessun commento:

Posta un commento


Lettori fissi