......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

giovedì 22 marzo 2012

Anticipazioni 3° stagione

TVLINE | Come sarà la versione televisiva di Michonne?
Lei sarà molto simile alla sua controparte a fumetti. La maggior parte dei personaggi che sono stati tradotti in TV hanno più o meno lo stesso carattere. Andrea è Andrea, Rick è Rick e Michonne sarà Michonne. Ora, le storie che stiamo andando a raccontare potranno essere un pò diverse, a volte. Lo spettacolo ha sempre seguito il fumetto in larga misura, ha solo delle piccole divergenze qua e là e adotteremo sicuramente questo metodo anche nella terza stagione. Ma ai fan che hanno aspettative per Michonne posso dire con la piena consapevolezza che le loro aspettative saranno soddisfatte. Non c'è bisogno di preoccuparsi.

TVLINE | Hai sempre saputo che la stagione sarebbe finita con la sua introduzione? Avete mai preso in considerazione, per esempio di anticipare la figura del Governatore, invece?
Non era pianificato il fatto di presentare Michonne alla fine della stagione. Devo dare credito a [produttore esecutivo] Glen Mazzara. Un giorno entrò nella stanza degli scrittori e disse: "Dobbiamo inserire questa scena. Sarà grande. E'questo il momento di introdurla". Il piano originale era di tenerla per la stagione 3 e presentarla poi.

TVLINE | L'episodio si è concluso con la conferma che la Stagione 3 sia ambientata nel carcere. Non una grande sorpresa, nonostante sia una rivelazione fantastica.
Quello che mi piace davvero del passaggio dalla Stagione 2 alla Stagione 3, al contrario del passaggio dalla Stagione 1 alla Stagione 2, è che quando ci stavamo muovendo nella Stagione 2 c'erano tante incognite. Tutte le questioni erano: 'Vedremo la fattoria? Seguiranno il fumetto?' E adesso che ci stiamo muovendo nella Stagione 3, abbiamo visto già Michonne. Abbiamo visto la prigione. Sappiamo che ci sarà il Governatore. Così i fan hanno davvero una chiara indicazione di cosa c'è da aspettarsi nella terza stagione e quali storie verranno raccontate. La nostra terza stagione sarà sicuramente la nostra migliore stagione. Stiamo lavorando alla Season 3 da pochi mesi e stiamo già concludendo la prima parte. Non vedo l'ora che le persone la vedano.

TVLINE | A parte il Governatore e Michonne, saranno introdotti altri personaggi importanti nella stagione 3?
Ci sono ancora altre sorprese dietro l'angolo. Non avremmo rivelato così tanto nell' episodio finale della seconda stagione, se non avessimo ancora tanto da rivelare nella campagna promozionale della stagione 3 e anche negli episodi quando la stagione comincerà. Ci sono un sacco di sorprese, davvero.



TVLINE | La Stagione 3 di 16 episodi sarà divisa in due parti?
Non so se questo è confermato al 100%, ma l'idea è che faremo otto e otto. Sarà quasi come fare due stagioni all'anno, il che è fantastico.

Fonte

2 commenti:

  1. Dividere una stagione in due, così "Sarà quasi come fare due stagioni all'anno, il che è fantastico" (c.s.).
    Ma fantastico per chi? Forse per i produttori, gli attori e tutto il cast, che avrà un po' di pausa; non certo per il pubblico, che deve aspettare mesi per vedere come va avanti l'avventura.

    RispondiElimina
  2. si ma, Anonimo, parliamoci chiaro.
    "Loro" devono anche pensare allo show business.

    chi è che nel periodo dicembre - natalizio , gennaio - inizio anno , guarda la tv?

    non tutti tutti, eh.

    RispondiElimina


Lettori fissi