......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

lunedì 19 marzo 2012

Danai Gurira interpreterà Michonne / Intervista Kirkman sulla 3° stagione

ATTENZIONE: L'ARTICOLO CONTINE GROSSI SPOILER SULL'EPISODIO 2X13 CHE VERRA' TRASMESSO QUESTA SERA SU FOX.

Il grande colpo di scena dell’ultimo episodio della seconda stagione di The Walking Dead, andato in onda ieri sera negli USA e questa sera in Italia, è stato il cammeo di un personaggio molto amato dai fan del fumetto.

In una scena molto intensa nella quale Andrea (Laurie Holden) sta per essere morsa da uno zombie, la donna viene salvata nientemeno che dalla lama affilata maneggiata da una figura femminile con il volto coperto da un mantello e un cappuccio, che si porta dietro due zombie legati con una catena (una immagine tratta proprio dal fumetto). E’ Michonne, misteriosa donna armata di una spada da samurai.

Durante il programma Talking Dead, andato in onda sulla AMC subito dopo il finale, il creatore del fumetto Robert Kirkman ha rivelato che Danai Gurira (Treme) interpreterà la donna nella terza stagione: per presentare il suo personaggio verrà pubblicato un fumetto tie-in di sei pagine sul numero di aprile di Playboy Magazine.




Parlando a TVLine, poi, Kirkman ha svelato diversi dettagli su Michonne e la terza stagione:

Per quale motivo non avete voluto mostrare il volto di Michonne? Non avevate ancora scelto l’attrice?
Era una scena molto breve, e quindi non avevamo ancora scelto l’attrice, abbiamo utilizzato una comparsa. In questo modo abbiamo anche mantenuto il personaggio avvolto in un alone di mistero.

Quanto sarà diversa dalla sua controparte fumettistica?
Sarà molto simile. La maggior parte dei personaggi della serie sono identici a quelli del fumetto. Andrea è Andrea, Rick è Rick e Michonne sarà Michonne. Le storie che racconteremo nella serie a volte saranno diverse dal fumetto: la serie ha sempre seguito l’originale prendendosi delle libertà. Ma i fan hanno aspettative nei confronti di Michonne, e posso assicurare che saranno aspettative che verranno soddisfatte. Niente paura.

Era previsto sin dall’inizio che avreste introdotto un personaggio alla fine della seconda stagione?
Il piano originale era quello di presentarla nella terza stagione. L’idea è stata di Glen Mazzara.

L’episodio termina poi con la conferma che nella terza stagione i personaggi saranno nella prigione.
E’ strano perché al momento stiamo proprio lavorando alla terza stagione, e mi verrebbe da dire: “santo cielo, le cose che succederanno nella terza stagione faranno impallidire la seconda stagione!” …non vedo l’ora.

La terza stagione verrà divisa in due parti?
Non so se lo hanno deciso ufficialmente, ma si pensava di fare otto episodi e otto episodi. Sarà come fare due stagioni in un anno.

fonte

4 commenti:

  1. Ciao a tutti!
    Sinceramente aspettare fino ad Ottobre mi sembra un attesa lunghissima, vorrei che ci fosse la prima parte della terza stagione subito e a ottobre la seconda parte.
    Non so voi, ma io questa serie la trovo travolgente, ho letto l'articolo ...se la III°la descrivono così...non vedo l'ora di vederla.

    Intanto mi riguarderò la prima serie in dvd!
    Sapete se uscirà a breve la seconda serie in dvd ?
    Grazie per l'articolo con l'anticipazione della prossima stagione.
    a presto lela

    RispondiElimina
  2. verissimo!!! serie tv travolgente!!! era da tanto che non mi sentivo cosi appassionato nel vedere una serie tv, sono come drogato! non vedo l'ora che esca la terza stagione!!! sarà dura aspettare!

    RispondiElimina
  3. un fallimento

    http://ilgiornodeglizombi.wordpress.com/2012/03/20/storia-di-un-fallimento-the-walking-dead/

    RispondiElimina

Lettori fissi