......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

venerdì 23 marzo 2012

Glenn Mazzara parla della 3 & 4° stagione e del materiale proveniente dal fumetto che vorrebbe introdurre

Glenn Mazzara è tornato a parlare di The Walking Dead, della terza e quarta stagione, anticipando anche un bel pò di cose:

Attualmente vedo la storyline della prigione interessare sia la terza che la quarta stagione. Credo che sia una storyline importante. So che siamo stati nella fattoria più di quanto la gente volesse. C’è una ragione per questo. Volevamo che la prigione non fosse claustrofobica per loro. Credo che la fattoria lo fosse per alcuni di loro. [...] La prigione è un angolo sicuro molto piccolo, ci sono molti pericoli intorno [...] Crediamo che la prigione sia una storyline interessante ma siamo anche interessati ad aprire questo mondo. Il Governatore ha il mondo di Woodbury. Ci sono altri gruppi là fuori. Credo che il gruppo di Rick stia per scontrarsi con qualcosa di più grande di loro.

Mazzara promette anche più “azione” per il personaggio di T-Dog ma nessun cambiamento per Lori:

Rimarrete sorpresi. [...] Con T-Dog? Devo ammetterlo, è stato messo in un angolo e dimenticato. Parte del mio lavoro è stato quello di sviluppare il carattere di Rick. E un paio di altre cose. [...] Ora che T-Dog è sopravvissuto nel finale, correggeremo questo. Penso che IronE Singleton abbia fatto un lavoro fantastico nello stabilire il personaggio, rendendo le persone interessate a lui anche senza tanto da dire. [...] T-Dog è un personaggio che stiamo cercando di sviluppare in modo significativo. Non abbiamo ancora fatto il nostro lavoro con T-Dog ma abbiamo intenzione di rimboccarci le maniche e rendergli giustizia.


Penso che Lori sia un personaggio irresistibilmente interessante. Credo sia realistica per un sacco di cose. E’ il personaggio di cui tutti parlano. Non la trovo irritante. Trovo interessante che la gente si focalizzi su di lei. Penso che una delle cose nella terza stagione da guardare è il rapporto Lori/Rick. Lei ha messo Rick e Shane l’uno contro l’altro, cercando di uccidersi a vicenda. E’ un punto di partenza interessante. Esamineremo veramente questo personaggio. Non so se abbiamo bisogno di creare false piste per renderla più simpatica. Non è una parte della serie.

Mazzara ha anche spiegato che la serie non rivelerà mai come l’infezione è partita ma aggiunge:


Andrea non sa l’informazione che sanno tutti e cioè che tutti sono infetti. E’ una cosa interessante. E’ un elemento con cui giocare. [...]

Infine Mazzara ha svelato quale altri particolari dal fumetto vorrebbe nella serie (prima o poi):


[...] C’è un mucchio di materiale ottimo proveniente dal fumetto. [...] Credo che il personaggio di Tyreese è qualcuno a cui siamo molto interessanti ad introdurre ad un certo punto nella serie. Abbiamo ancora Dwayne e Morgan che non vediamo dal pilot. Siamo interessati anche a loro. Ci saranno anche personaggi inventati per la serie tv e che non provengono dal fumetto. [...]

Fonte

4 commenti:

  1. si, aggiungete Tyreese, così magari quella brutta crapa di Carol avrà un compagno in modo tale da smetterla di essere così penosa.

    RispondiElimina
  2. Vorrei le puntate durassero almeno 1h 15m e fossero riunite in un dvd!!!Mi dite se è possibile e se così non fosse perchè?

    RispondiElimina
  3. se lo fanno in dvd tutta la serie li piglio mi piace troppo dalla prima stagione alla 3

    RispondiElimina


Lettori fissi