......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

lunedì 27 agosto 2012

5 spoiler sulla 3° stagione

Il sito ComicBook ha elencato 5 principali spoiler. AVVERTENZE: Alcuni spoiler li conoscete già perchè sono già stati rivelati in precedenza, altri sono completamente nuovi. Leggete a vostro rischio e pericolo!



SPOILER N°1
Lori Grimes è arrabbiata con se stessa.
La 2a stagione si è conclusa con Lori che ha scoperto che il marito Rick Grimes ha ucciso il suo ex amante Shane. Inoltre lei è incinta. A quanto pare queste due questioni peseranno molto per Lori e sarà molto frustrata (*nota* attenzione: frustrata! e non frustata xD ). Sarah Wayne Callies, l'attrice che interpreta il personaggio dice che "Lori si sente orribile perché gli altri mettono in pericolo loro stessi assumendo la sua parte di lavoro per proteggerla... Penso che sia impossibile stimare la quantità di odio per se stessa in questo momento."

SPOILER N°2
Merle Dixon ammirato a Woodbury.
È stato rivelato da tempo che il fratello di Daryl Dixon, Merle, tornerà nella terza stagione di The Walking Dead (e questa volta senza allucinazioni). Sono stati rivelati dettagli di come esattamente Merle ricomparirà per la prima volta. A quanto pare, il Governatore farà un barbecue nel miglior stile americano e Merle apparirà con un cinghiale per l'evento. Gli abitanti si rendono conto dell'importanza di un buon cacciatore e iniziano ad urlare in coro "Merley! Merley! "

SPOILER N°3
Nuovo personaggio di nome Milton.
Questa notizia è stata annunciata di recente. Ci sarà almeno un nuovo personaggio, creato in esclusiva per la serie TV. L'attore Dallas Roberts interpreterà Milton, uno "pseudo-scienziato". Milton non si è laureato in scienze, ma è una persona che studierà il comportamento degli zombie.

SPOILER N°4
Penny probabilmente ci sarà.
Questo è quello che speravano coloro che seguono i fumetti. Nella storia originale, Il Governatore tiene sua figlia Penny (che è diventata una zombie), incatenata nel suo appartamento, alimentandola spesso con resti umani. Nonostante il Governatore della serie TV è leggermente diverso dal fumetto, il produttore Glen Mazzara ha dato una risposta interessante ad una domanda inerente alla piccola Penny. Le parole di Mazzara: "Ci sono punti cruciali del fumetto che ci rendiamo conto dobbiamo adattare alla serie TV. Non voglio dire molto, ma la nostra versione del Governatore sarà familiare ai fan del fumetto."

SPOILER N°5
Ci sono altri sopravvissuti nel carcere.
Nel fumetto, il carcere è abitato. E non solo da zombie. Secondo quanto dice Glenn Mazzara, "il gruppo si rende conto che ci sono altri sopravvissuti in quella prigione. E, naturalmente, non c'è modo di sapere se queste persone sono prigionieri, poliziotti, o qualsiasi altra cosa." @

5 commenti:

  1. semplicemente stupendo

    RispondiElimina
  2. non vedo l'ora cazzo!!! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il 15 ottobre su Fox e il giorno dopo in streaming (probabilmente su PutLocker).

      Elimina
  3. Non vedo l'ora! Twd è come una droga! Dai cazzoooo!!

    RispondiElimina


Lettori fissi