......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

domenica 16 settembre 2012

Maggiori dettagli sulla terza stagione!

The Walking Dead' 3: l'episodio 3x01 pone le basi: Secondo EW.com, sono passati diversi mesi quando inizia la 3x01 di "The Walking Dead". Andrea ha conosciuto meglio Michonne e le due vivono a Woodbury, in Georgia. Sono state accolte dal Governatore e questo pone le basi per gran parte della stagione. Danai Gurira, che interpreta Michonne, dice che "Andrea è la prima persona con cui Michonne è stata in grado di aprirsi e di cui prendersi cura".

Quando le due arrivano a Woodbury, Michonne è scettica, ma Andrea è attratta da Woodbury e il Governatore. Laurie Holden, che interpreta Andrea, dice: "Se ci si guarda intorno, tutti sembrano felici, ci sono bambini che giocano a palla con i cani, e le donne in gravidanza in giro felici, violoncellisti in strada di una band di blues... E' piuttosto idilliaco. Certo, i fan di 'The Walking Dead' sanno che non sarà tutto così semplice."

Il governatore, naturalmente, non è il calmo e affascinante leader ritratto da Andrea. David Morrissey, dice: "Il mondo che ha creato è tutto nelle sue mani". Morrissey fa notare che offre una sensazione di sicurezza a quelli intorno a lui, ma alla fine è tutto in suo potere. Questo pone sicuramente le basi per la Stagione 3.
Il poster della stagione 3 di "The Walking Dead" dice "Combatti i morti. Temi i vivi". Un altro poster mostra Rick Grimes in cima ad un autobus rovesciato di fronte al carcere. Essi aggiungono, "In un mondo incerto, i sopravvissuti non solo devono combattere i morti, ma sono anche di fronte ad una paura del tutto nuova: i vivi" E' stato detto che questa stagione sarà incredibile, e i fans non vedono l'ora che inizi. @

Nessun commento:

Posta un commento


Lettori fissi