......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

sabato 6 ottobre 2012

Anticipazioni sui personaggi

Glen Mazzara
In che modo questa stagione sarà diversa: ci sono molti più personaggi in gioco. Altri programmi. L'anno scorso, tutti cercavano di capire cosa fare, avevano tutti le stesse domande. Questa volta ci sono diversi punti di vista, ognuno ha un programma, e questi programmi sono in contrasto fra loro, quindi c'è molto più dramma in arrivo.

Che cosa possiamo aspettarci dal finale di metà stagione: Qualcosa di grande e mi aspetto di ricevere un sacco di tweets per Natale come: "Come ci hai potuto fare questo?" Fidatevi di me, sappiamo quello che i fan vogliono e quello che la gente si aspetta.

Gale Anne Hurd (Producer)
(La Stagione 3 parte diversi mesi dopo la stagione 2.) Sapremo che cosa è successo a Rick e al gruppo durante l'inverno e come sono sopravvissuti.

Nel finale di metà stagione c'è un'emozionante cliffhanger che è connesso a ciò che accade a un paio di personaggi preferiti dai fan.

Andrew Lincoln
In questa stagione c'è un salto nel tempo. Vedremo l'evoluzione e il cambiamento dei personaggi.
Vedremo la solitudine interiore di Rick.
 La dinamica familiare in questa stagione: non va bene per il momento. Carl ha un percorso davvero stupefacente in questa stagione e Chandler[Riggs] sta facendo un lavoro straordinario. Vedrete l'evoluzione del ragazzo-soldato ed è spaventoso.

Robert Kirkman (Creator)
Il personaggio del Governatore è uno da tenere d'occhio in questa stagione. Ha sempre avuto una doppia personalità nel fumetto. C'era la persona che fingeva di essere e quella che era davvero. David Morrissey è stato in grado di interpretare sapientemente quel duplice ruolo.

Lauren Cohan (Maggie)
Abbiamo intrapreso un percorso infernale in questa stagione. Abbiamo passato sette mesi solo cercando di sistemarci, arriviamo alla prigione e troviamo cibo e terra per coltivare. Ma poi le cose si mettono davvero male.

Chandler Riggs (Carl)
Carl sta crescendo e sta cercando di dimenticare quello che è successo con Shane e con Dale e lo zombie della palude. Vuole buttarsi tutto alle spalle e andare avanti.

Il suo entusiasmo per la stagione 3: "La fine di questa stagione mi ha così eccitato, la adoro. C'è così tanta azione, mi piace."

Emily Kinney (Beth)
Carl non ha nessuno della sua età e Beth è quella che gli si avvicina di più, anche se lei è più grande di lui. Ma lei sa quello che sta passando. "In certi momenti durante questa stagione, potrete vederlo aprirsi con lei. Credo che non la veda proprio come un' 'amica', ma sta crescendo, quindi potrebbe essere una cotta."

Irone Singleton (T-Dog)
"La gente voleva più T-Dog e avranno più T-Dog. Lavorare con Danai e David è stato fantastico."

Quindi, T-Dog incontrerà il governatore? "Forse. [ride] [Se ciò accade] sarà un brutto giorno."

Riflessioni generali su questa stagione: "Molta più azione. La gente urlerà e piangerà per questo. Io personalmente guarderò la reazione dei fan su Facebook e Twitter." @

Nessun commento:

Posta un commento


Lettori fissi