......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

martedì 16 ottobre 2012

I prigionieri del carcere

ATTENZIONE! Se non avete visto il primo episodio della terza stagione, non continuate a leggere.

Alla fine dell'episodio intravediamo da una grata 5 uomini.
Questi cinque nuovi individui a cui Daryl punta la balestra nella scena finale sono in realtà detenuti sopravvissuti all'apocalisse. E mentre alcuni di loro (Axel, Thomas e Andrew) sono nomi che i fan del fumetto conoscono bene, gli altri due (Oscar e Big Tiny) non esistono nel comic.
"Abbiamo cambiato alcuni dei nomi", dice Mazzara. "Soprattutto mi riferisco a Dexter. C'è uno show televisivo con il nome 'Dexter', quindi abbiamo voluto modificarlo per farlo apparire più specifico al nostro programma."

Mazzara ci anticipa un pò circa i loro personaggi...
"Questo gruppo di prigionieri ha visto l'apocalisse accadere in carcere quasi un anno fa e le guardie si stavano trasformando in prigionieri e i prigionieri in guardie carcerarie", ha detto Mazzara. "Immaginate che il set di un film di zombie sia una prigione. Questi sono gli unici sopravvissuti di quel film. Sono rimasti bloccati lì per quasi un anno e improvvisamente vengono liberati da Rick, Daryl e il gruppo, senza avere idea di quello che è successo al resto del mondo. [...] Aspettavano da quasi un anno un aiuto, e l'aiuto non arrivava mai. E finiscono per incontrare Rick e il gruppo, di essere liberi e non avere la più pallida idea di quello che è successo là fuori, quindi in un certo senso loro sono un po' come Rip Van Winkle, si svegliano nel bel mezzo di un orribile incubo apocalittico.
Thomas (interpretato da Nick Gomez)
"Thomas è il leader. E' il maschio alfa, colui che determina le regole; all'improvviso, ecco Rick che parlando con lui gli dice: 'questa non è più la tua prigione.' Thomas non la prenderà molto bene."

Andrew (interpretato da Markice Moore)
"Andrew è il braccio destro di Thomas. Questi due sono quelli che veramente intimidiscono Axel e Oscar."

Axel (interpretato da Lew Temple)
"Axel è un grande personaggio. Probabilmente era un piccolo criminale che si è trovato in un gran casino. Probabilmente è felice di essere stato liberato da Rick, perché si rende conto che non è così feroce come Thomas e Andrew."

Oscar (interpretato da Vincent Ward)
"Oscar è un altro ragazzo che ha dovuto seguire le regole di Thomas."

Big Tiny (interpretato da Theodus Crane)
"Big Tiny è il tutto muscoli del gruppo."

"L'idea è che tutti questi ragazzi, insieme, sono una forza formidabile. Si tratta di detenuti incalliti che sono sopravvissuti insieme per quasi un anno, quasi come Rick e il suo gruppo. Sono formidabili, spaventosi e pericolosi. Proprio come lo sono il gruppo di Rick." @

11 commenti:

  1. L'unico commento che mi viene in mente è: "Holy shit", *quote*

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di vedere la seconda puntata

    RispondiElimina
  3. fantastico...che inizio spettacolare

    RispondiElimina
  4. BELLO!!!
    Ho il presentimento che non si alleino i 2 gruppi :( ed è un vero peccato

    RispondiElimina
  5. bello è bello ma non sarebbe tanto lineare.
    prima hanno picchiato e ucciso randall che era un ragazzotto.
    adesso liberano 5 detenuti?

    tra 5 detenuti ed un ragazzotto avrei preferito il ragazzotto come spalla.

    RispondiElimina
  6. Bello come sempre, vedremo in seguito cosa accadrà...

    RispondiElimina
  7. Randall era sicuramente schierato. Questi non lo sono ancora e non hanno un gruppo di riferimento. HAnno bisogno di aggregarsi per sopravvivere

    RispondiElimina
  8. Bello, bello, belloooooo!!! :-)

    RispondiElimina
  9. mi piacciono i nuovi detenuti soprattutto big tiny , è un peccato che nel fumetto quasi tutti muoiono in uno scontro coi sopravvissuti . speriamo che in questa serie sopravvivano + di uno , e che mettano qualche persoaggio nuovo

    RispondiElimina
  10. ma li hai visti ? sono uomini fatti di muscoli e con eseprienza con armi e fucili. d'accordo che secondo max broos ( il mio autore preferito ,x chi non lo conosce consiglio di leggersi i suoi due bestseller manuale per sopravvivere agli zombi e world war z la guerra mondiale degli zombi) è meglio affrontare 1000 zombi che 1 dei peggiori elementi della società ma ,insomma ,il mondo sta andando in malora ,e insieme avrebbero qualche chance in + di sopravvivere!

    RispondiElimina
  11. Ho visto la puntata in 720p e ogni singolo fotogramma mi è sembrato perfetto. Già la puntata stava introducendo la nuova storia ma quando nel finale si vedono i prigionieri si ritrova il fantastico The walking dead di cui non ci si puo perdere nemmeno una puntata.

    RispondiElimina


Lettori fissi