......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

domenica 28 ottobre 2012

Intervista David Morrissey

Secondo una nuova intervista a TV Guide con l' attore di The Walking Dead, David Morrissey, il suo personaggio, il malvagio Governatore arriverà alla serie TV in un momento precedente al percorso avuto nei fumetti.
"Nei fumetti, è arrivato al suo limite psicologico, è molto sadico ed è completamente formato", ha detto Morrissey. "Nello show, lo vedremo molto prima di quel percorso, quindi ci sono molte più sfumature per me da interpretare."

Come grande discostamento dal fumetto, Morrissey ha anche detto a TV Guide che il suo personaggio legherà molto con uno dei personaggi femminili del gruppo di Rick e che tra i due potrebbe nascere anche qualcosa di romantico.
"Hanno sicuramente un'attrazione l'un per l'altro", ha detto Morrissey. "E' una donna intelligente e forte e potrebbe essere un membro molto importante di questa comunità."

Questo potrebbe creare un' interessante e inedita side-story, dato che molti fan del fumetto pensano di avere un quadro piuttosto chiaro su questa stagione.@

4 commenti:

  1. carol non puo'essere,maggie sta con glenn,la biondina mi pare è minorenne...uuuh rick sarà di nuovo cornuto? :D

    RispondiElimina
  2. Per me, parlava di Andrea! Lei e Michonne, si vede dal trailer del 3° episodio, incontreranno il Governatore prima del gruppo di Rick.

    RispondiElimina
  3. si ci ho pensato pure io,ma è troppo scontato...e sto governatore pare uno senza scrupoli..e andrea non fa piu parte del gruppo da mesi ...

    RispondiElimina
  4. È Andrea, x forza...adesso che non c'é più Shane la biondona dovrà pur trovare una valida alternativa...e Michonne e i suoi due rinsecchiti amici mutilati non mi sembrano i più adatti!!

    RispondiElimina


Lettori fissi