......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

giovedì 22 novembre 2012

Trama dettagliata della 3x07 "When the Dead Come Knocking"

ATTENZIONE: Di seguito la trama COMPLETA della 3x07 "When the Dead Come Knocking" in onda questa domenica su AMC. La fonte non è ufficiale ma è la stessa che rilasciò la trama della 3x04 (alla fine tutto era vero). In ogni caso prendete quello che c'è scritto con le pinze nonostante è tutto vero al 99%.

Nuovo promo Latino Americano dall'episodio

Merle interroga Glenn, cerca di farlo sembrare il cattivo per averlo lasciato sul tetto di Atlanta. Maggie può sentire Glenn essere stato picchiato dalla stanza vicina.

Nella prigione, gli zombie si accorgono del travestimento di Michonne e cominciano ad attaccarla. Nel combattere per la propria sopravvivenza, sviene per terra. Carl e Rick la salvano e la portano dentro la prigione. Passa di nuovo da una prigione all'altra, sotto chiave e senza spada. Carol si riunisce con il resto del gruppo. Michonne parla di woodbury al gruppo di rick

Merle continua a lavorare su Glenn, il quale ha ormai la faccia messa male. Glenn minaccia che Rick verrà a cercarlo, insieme a Shane, Dale, Jim, Andrea ... Merle è divertito.

Herschel ricuce Michone. Rick e co pianificano una missione di salvataggio. Carl e Rick hanno un altra conversazione padre-figlio . Carl è l'uomo di casa, finchè Rick non torna. Carl chiama sua sorella "judith".

Nel corso della puntata, Andrea aiuta Milton con un esperimento su di uno zombie. Il soggetto è un uomo anziano che si è offerto di far osservare il processo della propria trasformazione. Milton utilizza un microfono e degli apparecchi video per studiare se alcune tracce del loro conscio o subconscio, rimangono presenti una volta trasformati. L’esperimento si rivelerà un completo fallimento e Andrea elimina lo zombie.

Merle esagera con Glenn. Lascia uno zombie affamato sciolto nella stanza; Glenn è costretto a combattere, mentre è ancora legato a una sedia. Glenn con una mossa sorprendente riesce a liberarsi dalla sedia schiantandola contro il muro e uccidendo lo zombie con un frammento di legno. Nel frattempo, Merle informa il governatore che il ragazzo non sembra cedere e lo informa che andrà ad interrogare Maggie. Il governatore lo informa che va tutto bene e che sarà lui ad andare dalla ragazza.

Maggie non vuole parlare, cosi il governaotore le ordina di mettersi in piedi e togliersi la camicia, o che sarà costretto a tagliare le mani al suo fidanzato e mostrarglie. Si toglie la cintura e si piega su Maggie. Stacco pubblicitario prima di vedere la fine dell'interrogatorio. Hanno o non hanno fatto? Una risposta definitiva sarà data nell episodio piu tardi.
Il gruppo di salvataggio cammina nel bosco e si ritrova presto circondato dagli zombie. Si rifugiano in un capannone apparentemente abbandonato. Il proprietario ha vissuto sotto una roccia ed è molto confuso su tutta la faccenda dell 'apocalisse zombie, brandisce un fucile da caccia e cerca di aprire la porta per gli zombie che sciamano fuori. Michonne lo pugnala. Rick lancia il corpo fuori dalla porta come una distrazione mentre il gruppo scappa dal retro.

Il governatore punta una pistola contro Glenn davanti a Maggie e lei finalmente cede, rivelando l'ubicazione della prigione. Il gruppo di Rick raggiunge le porte di Woodbury. Il Governatore mette in discussione la lealtà di Merle e pianifica la sua prossima mossa, con i suoi più stretti consiglieri. Andrea torna dal laboratorio di Milton e dà al Governatore la cattiva notizia. Lui le dice che tutto andrà bene, ma nello stesso modo in cui lo disse a Maggie.

Traduzione: Doriano Papini

5 commenti:

  1. ummmmm interessante

    RispondiElimina
  2. no. stavolta non leggo xD preferisco evitare ogni spoiler (detto da uno ke li ha sempre letti xD) x sicurezza ho anke levato il mi piace da fb xD

    RispondiElimina
  3. Voglio Merle Dixon e il Governatore MORTI...!

    RispondiElimina
  4. :O Più che interessante xD grande!!

    RispondiElimina
  5. Alla faccia! La puntata l'ho vista prima di leggere questi spoiler, devo dire che è al 100% veritiera!

    RispondiElimina


Lettori fissi