......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

venerdì 21 dicembre 2012

4° stagione senza Glen Mazzara

Oggi la AMC oltre ad avere annunciato UFFICIALMENTE la QUARTA STAGIONE di The Walking Dead, ha dato la notizia dell'abbandono di Glen Mazzara.

A quanto pare tra la AMC e Glen Mazzara esiste una divergenza di opinioni riguardo la direzione che la serie deve intraprendere e si è arrivati alla conclusione che è meglio separarsi. Questa decisione è stata presa amichevolmente e Glen rimarrà attivo come showrunner per la post-produzione della seconda parte della terza stagione.
"Glen ha guidato la serie creativamente per le stagioni 2 e 3, e l’AMC è riconoscente del suo grande e duro lavoro."

Ecco cosa ha scritto sul suo Twitter Glen Mazzara:
"E' stata un'esperienza fantastica essere showrunner della stagione 3 di The Walking Dead, ma è tempo di andare avanti. Grazie a tutti i fans per il loro sostegno."

Dopo l’addio di Frank Darabont, Glen Mazzara è il secondo show-runner fatto fuori dal network.@

Di seguito 2 nuove foto promozionali

6 commenti:

  1. Foto promozionali con il Governatore senza benda...mi sembra giusto u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Può avere quello di vetro tolto a qualche zombie.

      Elimina
  2. olè,questi della AMC so più letali degli erranti...che strazio,mi chiedo quale sia il problema,non seguono i fumetti quasi fedelmente?mah...

    RispondiElimina
  3. sono foto promozionali fatte a inizio stagione ... ogni tanto ne rilasciano alcune ... quindi è normale che non abbia la benda!

    RispondiElimina
  4. Quoto Barbara... Mamma mia, ma è uno show tanto difficile da gestire? Considerato che comunque ha una storia di base (per modo di dire, visto come la seguono xD)

    RispondiElimina
  5. Mah, sai, in realtà non lo seguono così fedelmente. Dale è già morto e non doveva, ed è stata una cosa GROSSA. Pare perchè l'attore di Dale amico di Darabont non abbia digerito il distacco da quest'ultimo. E dalle dichiarazioni che ho letto pare che si stiano divertendo a creare situazioni e "vedere come evolvono da sole". Quindi se pure a grandi linee seguono il fumetto, in realtà divergono di molto per altre cose, molti personaggi son stati tagliati, altri sono in più, molte scene sono accadute con uno spaventoso anticipo rispetto a quando dovevano, e altre sono lontane dallo succedere e dovrebbero invece essere già successe. Molti rapporti interpersonali e affettivi sono stati tagliati, e qui parlo in particolar modo di Carol che è estremamente diversa dal fumetto. In compenso Andrea ha fatto il diavolo a 4, mentre nel fumetto era fedelissima a Dale (qui non stavano nemmeno assieme). Quindi...Non è scontato che siano tutti d'accordo. Anzi. Magari han litigato sulla sorte dei due fratelli, o dello stesso Rick.

    RispondiElimina


Lettori fissi