......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

martedì 4 dicembre 2012

Nuovi personaggi (contiene informazioni sul fumetto)

Nella serie a fumetti di Robert Kirkman, Tyreese - che nello show è interpretato dall'attore di 'The Wire' Chad Coleman - è un ex giocatore professionista di football che, con la sua famiglia (figlia e fidanzato), si aggrega al gruppo di Rick, di cui in seguito ne diventerà il braccio destro. Avrà una relazione prima con Carol e poi con Michonne.

"Siamo molto fortunati ad avere Chad Coleman," dice lo showrunner Glen Mazzara a THR. "Siamo tutti fan di The Wire e di Ernest Dickerson [uno dei registi di The Walking Dead e Wire] che ha ovviamente lavorato con Chad. Lui è una grande aggiunta alla nostra famiglia."
Nel dramma zombie della AMC, Tyreese è in viaggio con alcune persone di nome, Sasha, Allen, Ben e Donna.

Sasha - Sonequa Martin-Green (The Good Wife, NYC 22, Army Wives)
E' la sorella - chiaramente senza peli sulla lingua - di Tyreese. Sasha e Tyreese "saranno i protagonisti principali nella seconda parte della terza stagione", dice Mazzara.
Allen - Daniel Thomas May (The Vampire Diaries, Drop Dead Diva)
E' Allen, che nel secondo numero del fumetto è apparso con la moglie, Donna e i gemelli, Billy e Ben. L'amputazione della gamba di Hershel si è basata in gran parte sulla storia di Allen.

Ben - Tyler Chase (The Between, Simple Things)
E' il figlio di Allen, che nel fumetto era notevolmente più giovane. Nel fumetto Ben prende una strada molto oscura, arrivando ad uccidere il suo gemello.

Donna - Cherie Dvorak (The Shield)
E' la moglie di Allen. Nel fumetto, muore dopo che il gruppo si stabilisce a Estates Wiltshire e la proprietà viene invasa dai suoi precedenti (e non morti) abitanti. Anche nella serie AMC non dura a lungo, essendo già stata morsa nel finale di metà stagione.

Se la versione AMC dei personaggi seguirà le loro controparti a fumetti, ovviamente, resta da vedere.
"Sono comunque nella mischia", dice Kirkman a THR. "Ci aspettiamo grandi cose da loro, ma nessuno è al sicuro in The Walking Dead. Sono lì nella prigione e hanno intenzione di rimanerci per un bel po' perciò staremo a vedere quanto a lungo dureranno."
Aggiunge Mazzara: "Scopriremo che sono i resti di un gruppo molto più ampio di sopravvissuti che è stato decimato e quindi ora sono alla disperata ricerca di un posto dove stare. L'introduzione di Tyreese complica la vita di Rick, ma scopriremo che anche Tyreese ha una storia complicata. E questa storia sarà una parte significativa della seconda metà di stagione."

Fonte

1 commento:

  1. Per chi fosse interessato al fumetto, riprendo e rilancio alcune considerazioni dell'editore italiano, Saldapress, sul valore dei libri a fumetti italiani http://sonoioche.blogspot.it/2012/12/zerocalcare-e-walking-dead-saldapress.html

    RispondiElimina


Lettori fissi