......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

venerdì 25 gennaio 2013

Trama completa 3x09 "The suicide king"

ATTENZIONE: DI SEGUITO LA TRAMA COMPLETA E DETTAGLIATA DELLA 3X09 "THE SUICIDE KING" CHE ANDRA' IN ONDA IL 10 FEBBRAIO SU AMC E L'11 FEBBRAIO SU FOX ITALIA. LA TRAMA NON E' UFFICIALE, QUINDI POTREBBE ESSERE IN PARTE UNA BUFALA. L'episodio si apre con Rick intento a ricaricare la sua pistola. Da lontano si sente le grida rabbiose dei residenti di Woodbury, che chiedono la morte dei fratelli Dixon. Rick, Maggie e Glenn contano le munizioni rimaste e si rendono conto di non averne molte. Rick chiede a Michonne se per caso ci sia un armeria all interno di Woodbury e Michonne gli parla della borsa con lo stemma di uno sceriffo di contea all interno dell ufficio del governatore.
Parte la sigla.
Tornati alla prigione, Tyreese è accovacciato sul corpo di Donna. Impugna il suo martello e la colpisce in testa, cosi da evitare la trasformazione.
Glenn, conciato malissimo, viene chiesto di dirigersi alla macchina accompagnato da Michonne. Rick e Maggie, tentano invece di tornare nella cittadina per salvare Daryl.
Alla prigione, invece, le telecamere riprendono le inquadrature nel blocco C dove Carl ha in mano la sua pistola, che gli trema nelle mani. Hershel si avvicina per tranquillizzarlo dicendogli che suo padre sarebbe stato presto di ritorno, ma il piccolo Grimes non crede alle sue parole e gli risponde che se non fosse tornato entro l'indomani sarebbe andato a cercarlo.
Rick e Maggie, scavalcano di nuovo il muro per vedere il corpo senza vita del povero Oscar... Rick chiude gli occhi e raccoglie il fucile. Arrivati all ufficio del governatore, Rick ha una grande sorpresa nel riconoscere la propria borsa e nel vedere la stanza segreta del Governatore con tutte le teste mozzate sul pavimento.
Le scene riprendono con un primo piano del governatore fissare un fuoco nell arena. Alle sue spalle, i cittadini di Woodbury urlano "a morte!" contro i fratelli Dixon. Andrea tenta di avvicinarsi, ma viene bloccata da Milton e Martinez. Allora, lei inizia ad inveire sul Governatore chiedendogli di risparmiare i 2 poichè conosce Daryl. Purtroppo Philip le risponde che il popolo si è espresso.
Rick e Maggie, nel frattempo, giungono all arena, dove Shupert e Jake stanno per giustiziare i 2 fratelli. Gettano granate fumogene con l'intenzione di salvare solo il piu giovane dei 2, Daryl, tuttavia (smarrita dal fumo) Maggie prende accidentalmente anche Merle e segue Rick per uscire e scappare dal muro.
Carl e Beth, nella prigione, consegnano una pala a Sasha e li scortano nel cortile mostrandole un luogo per poter seppellire Donna.
Rick e Maggie, accorti dello scambio, scortano Merle alle auto puntandogli costantemente una pistola alla schiena. Arrivati ai mezzi di trasporto, Glenn e Michonne vanno su tutte le furie e puntano minacciosamente la pistola in faccia a Merle, ma Daryl li convince a non sparare. Tornati alla prigione, rinchiudono Merle in una delle celle per interrogarlo. Glenn, prende da una parte Michonne e la convince ad uccidere Merle insieme la notte stessa mentre tutti dormono.
A woodbury, invece, prevale il caos. Andrea racconta a Philip la sua storia e gli chiede di poter andare a vedere i suoi vecchi compagni.
L'episodio si conclude con Andrea scortata ai cancelli di Woodbury.

Traduzione: Doriano Papini

4 commenti:


Lettori fissi