......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

domenica 17 marzo 2013

Foto shock dai prossimi episodi

ATTENZIONE: DI SEGUITO TROVERETE ALCUNE FOTO IPERSPOILEROSE, ALCUNE RIVELANO LA SCIOCCANTE MORTE DI UNO DEI PERSONAGGI DELLA SERIE. PENSATECI 1000 VOLTE PRIMA DI PROSEGUIRE!!!

La fonte di queste foto è di un sito straniero, non sappiamo come sia possibile ma hanno praticamente le ultime puntate tra le mani e di conseguenza hanno fatto delle scans degli episodi 3x14 & 3x15. Una cosa del genere era successa lo scorso anno, quando sul web erano apparse le foto di Sophia, Dale e Shane (anche se in pessimo formato). Questa volte le immagini che vi mostriamo sono addirittura prese da un filmato in HD. Pazzesco!!!

P.s AMC è l'unica rete al mondo che si lascia fregare INTERI episodi, prima della messa in onda in tv. Sarà una stategia di marketing o son proprio rincitrulliti? :)

EPISODIO 3X15
Merle zombie
Lotta tra Merle & Governatore, possiamo intuire chi uccidere uno dei Dixon (dopo avergli strappato a morsi ben 2 dita).
A chi starà sparando?
EPISODIO 3X14 (IN ONDA QUESTA SERA SU AMC/LUNEDI' FOX)
Tyreese e il suo gruppo
Andrea Vs Governatore

32 commenti:

  1. ho paura delle ultime due immagini pensando a cosa fa il governatore con le catene nel fumetto...

    RispondiElimina
  2. vi siete dimenticati Andrea che scappa e altre cose
    http://www.youtube.com/watch?v=x7onm15gl4w

    RispondiElimina
  3. guarda il video.scappa nei campi.e poi Michonne "ammanettata" e con Daryl

    RispondiElimina
  4. merle pero' nn doveva morire... che pizza!!! prima shane,adesso merle...tutti i migliori li fanno morire...e quel bimbominkia che ci sta a fare??? fate morire carl!!!

    RispondiElimina
  5. Chi uccide dopo averglo strappato a morsi due dita? Glenn?

    RispondiElimina
  6. Devo dire che un po' mi dispiace per Merle, in questa stagione lo avevo rivalutato, sia come "buono" sia come "cattivo".

    RispondiElimina
  7. cosa fa il governatore con le catene nel fumetto?

    RispondiElimina
  8. ma la foto iniziale della sigla e col nome dell'attrice che interpreta maggie è un brutto segno?

    RispondiElimina
  9. nel fumetto, con le catene, tortura michonne.
    mi dispiace per merle, il personaggio mi piaceva

    RispondiElimina
  10. a quanto pare il governatore si dimostrerà per il mostro che è.
    secondo me, questo è un ottimo personaggio, si riesce a provare sia odio che pena per i suoi confronti.
    comunque, mi dispiace per Merle, era un bel personaggio e spero ad una fine dignitosa.
    p.s. le catene non prospettano nulla di buono visto l'uso che ne fa nel fumetto:
    http://www.toplessrobot.com/wd005.jpg


    RispondiElimina
  11. Non vedo l'ora di vedere morto il governatore. Sto cominciando ad odiarlo profondamente.

    RispondiElimina
  12. Mi diaspiace x Merle, poteva essere un buon aiuto per il gruppo di Rick, ma fanno fuori sempre un personaggio importante, l'altra serie Shane sta volta Merle e forse non è finita....

    RispondiElimina
  13. Merle non è comunque paragonabile a Shane come importanza del personaggio in quanto il primo è funzionale marginalmente alle vicende, invece shane era uno dei protagonisti principali di prima e seconda serie....grande Shane...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comunque Merle in questa serie non si può dire che abbia avuto un ruolo marginale...ha cominciato con il rapire Glenn e Maggie, ha continuato massacrando Glenn di botte....ha avuto un ruolo attivo con il Governatore e poi dopo contro il Governatore già nell'arena insieme a Daryl, ha salvato Rick nel suo momemento allucinatorio fuori dalla prigione nel primo vero attacco del Governatore e poi si è visto spesso come disturbatore della quiete nelle varie puntate all'imterno della prigione stessa.....direi che lo hanno voluto molto valorizzare in questa terza serie....definirlo un ruolo marginale è riduttivo...

      Elimina
    2. Concordo.E'proprio questo che non riesco a spiegarmi (proprio non mi va giù): mentre Shane, nel suo ultimo periodo, era diventato deleterio per il gruppo, Merle sembra non essere più l'attaccabrighe viscido di prima (forse per via di Daryl).Farlo morire potrebbe voler dire "ragazzi, nessuno è al sicuro", ma non da senso alla narrazione.

      Elimina
  14. ma da che sito sono state prese la notizia e le immagini?

    RispondiElimina
  15. Il personaggio di Merle, anche se non è quel che si potrebbe definire "amabile", io l'ho sempre adorato così come amavo Shane.
    In questa terza stagione il suo personaggio è stato approfondito, ha avuto un ruolo importante e non marginale come le precedenti stagioni, perciò di questo non posso che esserne felice. Sono "contenta" di aver scoperto che morirà, perché il trauma sarà minore quando lo vedrò trasformarsi e poi morire.

    RispondiElimina
  16. Mi dispiace tantissimo per Merle, poteva essere utile anche dopo questa stagione. Non immagino la reazione di daryl, perdere il fratello definitivamente.
    Andrea ha aperto gli occhi troppo tardi.

    RispondiElimina
  17. bellissimo il make up da zombie di Merle!!!!mi piace molto vedere le trasformazioni dei personaggi in zombie , come quello di Shane(anche perchè era diventato fastidioso)!!!!

    RispondiElimina
  18. ma soprattutto perchè le loro puntate durano 49.36 min mentre le nostre arrivano malapena a 44 minuti????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perchè da loro fanno i riassunti delle puntate precedenti all'inizio e un promo (quello che ci traduce TWDItalia) alla fine. Ciò fa allungare l'episodio di 2-3 minuti :) Però l'episodio è lo stesso per tutti :) Solo 2-3 volte Fox ha censurato delle puntate, ma per il resto no.

      Elimina
  19. non durano 49 minuti, la durata è la stessa per tutti. Forse il formato che ha questa persona continene xtra o riassunti.

    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  21. Che sia Ben il ragazzo sbranato da Merle zombie? E l'uomo davanti a lui sicuramente uno tra il Gov e Daryl a giudicare dall'aspetto... Ma penso proprio sia Daryl, che nel finale straziante di puntata si ritrova costretto a dire addio definitivamente a suo fratello :(

    RispondiElimina
  22. Purtroppo Walking Dead ci abitua come ogni serie a lasciare sempre un personaggio importante, un personaggio per il quale abbiamo provato odio o per il quale abbiamo provato amore, molte volte si passava da una sensazione all'altra, come per Merle dato che il suo passaggio a "buono" ora mai si poteva dire dato di fatto, voleva restare in questo gruppo per l'amore di suo fratello e voleva conquistare la fiducia degli altri, molto spesso con azioni avventate ma comunque sempre con il pretesto di proteggere i suoi compagni. Merle si può dire che assieme a Shane abbia subito la trasformazione più importante, ma al contrario del grande compagno di Rick che a parer mio psicologicamente non poteva più reggere un confronto mentale e fisico con gli altri, condizionato da troppi fattori come ad esempio l'amore per la stessa Lori che aveva completamente accecato i veri valori per il quale doveva combattere e per la salvaguardia e sopravvivenza per il gruppo al quale apparteneva. Shane è stato a mio parere uno dei personaggi più carismatici della serie ma la sua fine era diventata ora mai prevedibile, quella di Merle no per questo stupisce e stupirà tanti telespettatori. Comunque sia con il nuovo capitolo sicuramente verranno introdotti personaggi nuovi, che ameremo oppure odieremo perchè questo secondo me è il vero significato che Walking Dead vuole trasmettere al suo pubblico, l'amore per qualcuno non dura mai per sempre e bisogna combattere per difenderlo, senza mai farsi condizionare

    RispondiElimina
  23. Merle Zombie?...
    ora smetto di vedere TWD..

    RispondiElimina
  24. scuriosando a destra e a manca nella rete ho letto che il finale di stagione sembra sia stato girato di nuovo per contrastare le varie notizie spoilerose che stanno circolando ultimamente, quindi potrebbero esserci 2 finali e non sappiamo a questo punto quale dei 2 sarà scelto. potrebbe anche essere che le scene su Merle zombie siano un falso, chissà...

    RispondiElimina
  25. Salve,
    Qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare altri spoilers, per favore?
    Grazie mille!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulla pagina fb di the walking dead italia, non puoi trovare di meglio ;)

      Elimina


Lettori fissi