......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

lunedì 4 marzo 2013

Il futuro dei personaggi

Il cast e i creatori di The Walking Dead, Venerdì 1° Marzo hanno aperto il PaleyFest 2013.
Ecco i punti salienti del panel:

1. Il viaggio di Carl è "solo all'inizio".
In seguito al discorso con il padre sul continuare o meno ad essere il leader del gruppo, Kirkman dice che la storia del bambino-soldato è solo agli inizi. "Questa stagione è l'inizio del suo viaggio," ha detto. "Quello che faremo con questo ragazzo è molto emozionante."

2. Quanto è cattivo il Governatore? Sembra non sia completamente malvagio secondo il produttore esecutivo Dave Alpert. "Rick e il Governatore stanno affrontando lo stesso problema - tenere la propria gente in vita in questi momenti difficili, ma il Governatore sta facendo un lavoro migliore perchè Rick in questo momento è instabile", dice. "Ma c'è una parte del Governatore che è buona, vorrebbe prendersi cura delle persone ed essere una figura paterna. L'apocalisse ha solo liberato l'oscurità."

3. La "guerra della vagina". Ecco come il moderatore del panel e presentatore di The Talking Dead, Chris Hardwick, ha chiamato il piano che Carol ha consigliato ad Andrea per liberarsi del Governatore. La Holden ha approfittato di ogni occasione durante il panel per difendere Andrea. "[Il Governatore] è un uomo cattivo, come potrebbe non accorgersene?" ha esclamato. "Ha dormito con lui, non perché ha avuto un momento di debolezza femminile e pensa sia fantastico. Ha solo cercato di mettere in atto il piano di Carol", ha aggiunto. "ma andare a letto con lui ora la disgusta." La sua incapacità di ucciderlo nel sonno, ha detto, potrebbe essere vista sia come una debolezza che come una forza, considerando il fatto che lei dà ancora un senso alla vita umana.

4. Lincoln spera che l'autodistruzione di Rick finisca presto. Lincoln spiega che succede di frequente che le persone vedano i fantasmi nel primo anno di lutto. "Il suo cervello è in corto circuito... ha un enorme senso di colpa, quest'uomo si è messo su una croce e non vuole più scendere. E' una delle sue qualità eroiche, ma è anche un difetto." Lincoln ha anche anticipato che quello che succederà nell'episodio di Domenica (3x12- Clear) gli farà capire che non può più andare avanti così. "Qualcosa che succede questo fine settimana farà riflettere Rick su se stesso e comincerà a capire di dover guarire dalle sue ferite."
 
5. C'è un lato sensibile in tutti - incluso Merle - ,dice Norman Reedus. "Daryl sa che c'è del buono in suo fratello, ma ha cercato di uccidere metà della gente nella prigione. Lui è come un cobra - non si sa quando sta per colpire", ha detto. "I fratelli Dicon combattono perché hanno sempre dovuto farlo, ma c'è un lato sensibile in entrambi." Reedus - che è stato accolto con applausi e grida dalle fan adoranti - ha detto che l'evoluzione che ha avuto Daryl quando non aveva Merle intorno è qualcosa che suo fratello trova interessante. "Daryl sta diventando l'uomo che non sarebbe mai diventato se questa tragedia non fosse mai accaduta", ha detto. "Avere persone che fanno affidamento su di lui gli dà un senso di autostima e rende suo fratello geloso perchè questo è qualcosa che lui non otterrà mai.

6. Michonne comincerà ad aprirsi. Danai Gurira ha detto che Michonne comincerà ad aprirsi con il gruppo e mostrerà un lato di se stessa che - a parte Andrea - non ha ancora permesso a nessuno di vedere.

7. Glenn è arrabbiato. Steven Yeun ha avvertito che la rabbia di Glenn riguardo agli abusi subìti da Maggie per mano del Governatore - potrebbe creare una grande spaccatura tra lui e Maggie (Lauren Cohan). "Glenn continua a parlarne, mentre lei sta solo cercando di dimenticare quel momento" ha detto Yeun. "Pensa di dover fare l'uomo e proteggerla, ma lui è ancora un ragazzo." Il loro legame, ha aggiunto, è ancora solido, nonostante lo scarso atteggiamento di Glenn. "E' un amore difficile da abbattere", ha rassicurato. "Nel suo mondo perfetto, il Governatore sarebbe morto e lui e Maggie starebbero in un campo pieno di cibo!"

8.Succederà mai qualcosa tra Carol (Melissa McBride) e Daryl?. Con una folla di fan che sperano per 'l'accoppiamento' - Reedus ha detto che non pensa che Daryl abbia molte chance. "Ma se succede ... non voglio fare la prima mossa!" ha scherzato.

9. Andrea pensa che Woodbury possa essere salvata. L'ex avvocato dei diritti umani metterà tutto in gioco per mantenere la pace tra le due comunità. "Lei pensa che tutto sia recuperabile," ha detto la Holden. "Pensa alla mediazione....Vede due leader che stanno perdendo se stessi e la loro umanità e sono responsabili di un sacco di persone, e lei è l'unica intrappolata nel mezzo." Andrea, dice la Holden, è motivata da una persona cara a cui lei tiene ancora molto. "Dale è il suo angelo custode, e lei sta solo cercando di tenerli in vita."

10. Quanto è difficile per Kirkman uccidere i personaggi dello show? "E' divertente!" ha prima scherzato diventando immediatamente dopo serio. "E' terribile per me; quando devo uccidere un personaggio del fumetto, non è un grosso problema anche se a volte è un po' sconvolgente.... Nello show invece ci sono persone reali coinvolte e siamo una famiglia molto unita, ma è questa la storia che stiamo raccontando." La ricompensa per essere stato ucciso nello show? "Una 'cena di morte', che il cast nasconde come una cena di compleanno", ha detto la Holden. @

Nessun commento:

Posta un commento


Lettori fissi