......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

mercoledì 20 marzo 2013

Video promo: 3 secondi dalla season finale

PROMO SPOILER - La terza stagione di The walking Dead si concluderà il 31 marzo su AMC, la rete però sta cominciando a promuovere l'episodio, trasmettendo un brevissimo mini promo di 3 secondi. La scena apparentemente potrebbe essere una MEGASPOILERATA, sono siuro che si tratti di un depistaggio (montando la scena in modo da rendere incerta la sopravvivenza di uno dei personaggi più amati dai fans) per acchiappare più ascolti possibili. Questo non significa che tale personaggio non possa morire in altre scene della puntata. Per scoprirlo dovremo aspettare la fine del mese!

16 commenti:

  1. Daryl ovviamente non muore, si vede che è in piedi di fronte a un furgoncino. La torre esplode e lui si gira per guardare. Sulla torre c'è qualcun'altro (Glenn?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, poi nel momento in cui si gira non ci sono esplosioni dietro di lui.
      Riguardo a Glenn, non ne ho idea, spero però che non lo facciano morire così, secondo me è un personaggio importante e che si può ancora sviluppare. (E poi si è guadagnato una morte un po' più onorevole, no?)

      Elimina
  2. forse maggie o l'altra donna rasata, caspita mi sfugge il nome, di solito usano loro il cecchino

    RispondiElimina
  3. Quello con il Milkor MGL MK-1S, il lanciagranate rotante è Martinez, che distrugge una delle torrette del carcere, Daryl si trova sicuramente nelle vicinanze "avvertito" dall'esplosione...

    D'altronte visualizzando in fotogrammi il video, sulla/nella torretta non c'è nessuno!

    RispondiElimina
  4. sicuro che sulla torre c'è la donna rasata, perchè ho letto che daryll si troverà di fronte qualcosa di molto doloroso..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente parlano della morte di Merle

      Elimina
    2. Anonimo...ho brutte notizie per te...

      Elimina
  5. Guai a chi mi tocca Carol, preferisco veder morire Rick piuttosto che lei ç.ç

    RispondiElimina
  6. Merle sarà ucciso dal governatore dopo si tramuterà in zombi.

    RispondiElimina
  7. il finale me lo immagino così:il governor sopravvive e rapisce la neonata.la 4 season alla ricerca dell'infame rapitore.comunque deryl non può morire senno la bomba la piazzio io...oggettivamente,un dixon deve salvarsi perchè dei nuovi personaggi l'unica decente è michonne(sì,tyeresse e company,ce l'ho con voi)

    RispondiElimina
  8. Io credo e spero che il Governor creperà!

    RispondiElimina
  9. Glenn credo verrà morso da Merle zombie quindi non è lui nella torretta...ma spero anche che non sia Carol, un personaggio che mi piace molto.

    RispondiElimina
  10. E' Ben quello che verrà morso da Merle zombie...

    RispondiElimina
  11. Dubito che Daryl perisca...in twd nulla è scontato ma due fratelli in due puntate è troppo!! Credo che qualcuno ci sia nella torretta e ho paura che sia Carol!! Peccato se così dovesse essere, cominciava a piacermi...Michonne, Rick e Carl sono gli altri su cui scommetterei la sopravvivenza...forse anche Maggie, visto che in battaglia sà il fatto suo!! X gli altri membri del gruppo no-comment!!

    RispondiElimina
  12. Se notate bene quello dietro a Daryl non è un furgone ma sembra piuttosto il camion della guardia nazionale fatta fuori dal governatore,se notate ci sono anche i fori di proiettile sul lato della portiera,per capirci quelli che esaminava Michone a woodbury.Quindi quel camion è alla prigione in che modo ci arriverà lo vedremo presto.

    RispondiElimina


Lettori fissi