......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

venerdì 31 maggio 2013

Zombie minacciosi e nuove armi

Non molto tempo fa, il produttore esecutivo Gale Anne Hurd rivelò che i primi otto episodi della quarta stagione di The Walking Dead ci ricorderanno il pericolo degli zombie:

“la minaccia degli erranti sarà amplificata, perché sembra che questi stiano iniziando a diventare una minaccia gestibile, quando in realtà non lo sono affatto.”

Inoltre saranno introdotte nuove armi nella 4° stagione. A tal proposito, l’attrezzista di scena John Sanders ha affermato: ”sono due anni che provo a parlare a Gregory Nicotero (addetto agli effetti speciali e al trucco) della possibilità di far succedere questa cosa agli erranti, e quando ha visto la cosa, quest’anno, gli è subito piaciuta l’idea. Non posso dirvi di cosa si tratta, ma posso anticiparvi che sarà la cosa più folle della serie. Posso anche dire è che gli erranti stanno per essere uccisi in modi nuovi, mai sperimentati nel corso delle annate precedenti”.

Quali sono le regole del lutto nel corso di un' apocalisse zombie?

Questa provocatoria domanda deve risuonare nella testa di Robert Kirkman e dei suoi amici scrittori di The Walking Dead che iniziano la loro quarta stagione - e si allontanano dalla morte di Lori (Sarah Wayne Callies) dell'anno scorso. (Alcune voci dicono che la quarta stagione comincerà con un salto temporale di 4-8 mesi dalla fine della terza stagione, il chè porterà Rick ad affrontare il suo primo anniversario da genitore single.)


Da parte sua, Andrew Lincoln è del parere che Rick non sia ancora pronto per una nuova relazione. "Penso debba avere un periodo di lutto", ha detto l'attore a TvLine. "Non credo sia in grado di impegnarsi in alcun modo in questo momento. Ma non vorrei escludere la possibilità."
Lincoln ha poi aggiunto con una risatina, "Penso che Sarah Wayne Callies mi chiamerebbe profondamente turbata se accadesse qualcosa di simile nella quarta stagione."
Giudicando la premiere della quarta stagione "straordinaria", Lincoln ha espresso piena fiducia nel nuovo showrunner Scott Gimple, anche se ha ammesso che mantiene una certa distanza di sicurezza da tutto quello che succede dietro le quinte. "In un certo senso quello che facciamo è uscire e poi entrare in questa sorta di bolla ad Atlanta. ," spiega. "E' tutta una questione di narrazione per me. Se le parole sono buone, sai, il nostro lavoro è renderle reali. Riguardo al resto… Sono solo un cowboy. Non indosso costumi. Non mi faccio coinvolgere in queste cose. Non c'è nessun posto per parcheggiare il mio cavallo." @
  
AVVISO: I COMMENTI DOVRANNO PRIMA ESSERE APPROVATI.

12 commenti:

  1. Spero vivamente in una rinascita zombesca nella 4, ok la parentesi governatore ma ho percepito un calo d'interesse nel confronto degli zombi, soprattutto nella seconda metà di stagione!! I nostri amici ambulanti non meritano di finire come fenomeni da baraccone in un'arena o come bersagli in una specie di tiro al piccione e se tornano a essere il problema numero 1 in TWD secondo me sarà più interessante!! Inserire cose nuove x gli zombi può essere positivo, basta che non si esageri come ne " la terra dei morti viventi" di Romero dove gli stessi diventavano intelligenti...il cervello dovrebbe imputridire e non evolversi!! X quanto riguarda Rick è anche giusto che si leghi a qualcuno dopo la parentesi del fantasma di Lory e la più quotata mi sembra Michonne, visto che ormai non restano tante alternative! Aspettiamo ottobre e vedremo

    RispondiElimina
  2. secondo me la 4 stagione sara' piu' minacciosa di zombie!poi secondo me a livello di relazioni,daryl sicuramente si innamorera' di carol e per quanto riguarda rick avra' una storiella con michonne!!non vedo l'ora che arrivi ottobre!!!!

    RispondiElimina
  3. Delle storie sentimentali di Rick non me ne po fregar de meno, già ho le scatole piene della telenovela Glenn/maggie (mamma mia spero che siano i primi a schiattare).
    Però spero vivamente che i nostri amici putrefatti tornino a fare da padroni, anche se, non ci si deve dimenticare del SOMMO Governatore ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SOMMARIO Governatore?! Se mette in piedi un'altro esercito come l'ultima volta è meglio che vada a saccheggiare galline in qualche fattoria abbandonata!!

      Elimina
    2. Sommo, non sommario :-)

      Il governatore è un personaggio strepitoso così come il GRANDE attore che lo interpreta

      Elimina
    3. X me rimane sommario?! Ha gestito il tutto guidato solo dall'egoismo e dalle menzogne, ha preferito sterminare i superstiti della guardia nazionale solo x le armi e si è ritrovato a distribuirle a vecchi e bambini, ha gestito l'incontro con il gruppo di Rick partendo subito con la violenza e poi ha finito per fare la guerra al suo stesso gruppo...grande stratega, non c'è che dire!! Ora si ritrova a vagare con due che non mi sembravano troppo convinti di seguirlo e senza una meta precisa!! E' miseramente affondato insieme al suo surrogato di città e anche se lo rivedremo nella prox credo proprio che sarà x poco!! Non metto in dubbio le qualità di recitazione ma il personaggio rimane un fallito che non è riuscito a concretizzare nulla di quello che si era proposto, nemmeno cavare un occhio a Michonne!!

      Elimina
  4. ragazzi ma cosa dite?il governatore e un personaggio strepitoso?,allora non avete capito nulla.il governatore deve morire' subito ucciso da rick oppure sbranato da un branco di zombie.poi sono del parere che rick non sa dare del filo da torcere a questo stupido governatore,l'unico che secondo me dava del filo da torcere era shane io sono del parere che non doveva morire shane perche' sono sicuro che shane lo uccideva subito al governatore e non come rick che sembra un addormentato.vi ricordate la scena quando sophia e uscita dal fienile,in quel episodio rick non aveva le palle per prendere subito una decisione,invece shane subito ha fatto,ha distribuito le armi ucciso gli zombie,rick non aveva mai le palle per farlo.

    RispondiElimina
  5. Ragazzi ma cosa dite che il governatore e un personaggio strepitoso?ma no ma cosa dite,io se ero rick gia' l'avrei ucciso il governatore,ma poi d'altronde se vogliamo parlare dall'inizio di the walking dead ci vuole uno che sappia guidare bene il gruppo.secondo me l'unico che poteva guidare il gruppo era shane,non sto dicendo che rick non sappia guidare il gruppo,ma ci vuole uno con le palle per guidare un gruppo di sopravvissuti.Vi ricordate la scena quando sophia esce dal fienile?chi e che li ha avuto le palle di affrontare quel problema degli zombie nel fienile?E stato shane l'unico che ha avuto le palle di prendere in mano la situazione e non come rick che aspetta e spera.il produttore esecutivo di the walking dead non doveva far morire shane perche' era l'unico che aveva le palle senza sgreditare nessuno,poi vi ricordate quella scena quando rick voleva tornare di nuovo ad atlanta per andare a cercare quello sfigato del fratello di daryl?shane disse di non andare aveva deciso che era pericoloso andare sia per rick che per il resto del gruppo,ma rick e andato comunque ad atlanta,alla fine cosa e successo?che per colpa di rick sono morte delle persone ed anche la sorella di andrea.se rick ascoltava il consiglio di shane a quest'ora andrea aveva ancora la sorella.comunque speriamo che nella stagione 4 sia piu' minacciosa di zombie e che rick si sveglia dal sonno e che quando deve prendere una decisione le deve prendere con le palle e non pensarci perche' cosi facendo mette in pericolo il gruppo.

    RispondiElimina
  6. E' dall'inizio che lo dico...Shane è sempre stato l'unico che ha capito la situazione e i modi x affrontarla ma è sempre stato fuori dal coro e nessuno lo prendeva sul serio...ora la storia gli ha fatto giustizia visto che bene o male alla fine hanno preso la sua strada!! Quella che ha rovinato tutto è stata Lory, che neanche da morta si toglieva dai piedi lì mortacci sua!! Riposa in pace Shane, alla fine hai vinto tu!! Vedremo Rick come saprà gestire il tutto ora che gli è tornata la vena altruista ma l'ormai cresciuto Carl comincia a somigliare sempre più a uno Shane in miniatura..che non sia figlio suo pure lui??

    RispondiElimina
  7. Ecco le cose che vorrei vedere nella quarta:
    Gli zombi tornare letali e ingestibili
    Il governatore trasformato in zombi e legato in qualche scantinato
    Glenn che finalmente la finisce con stà storia dello stupro
    Shane che si reincarna in Carl
    Carol che finalmente svezza Daryl
    L'indirizzo del negozio dove Michonne prende i suoi completini
    Lory che si leva dai piedi una volta x tutte
    Sentire ancora qualche battuta di Merle
    Uno scoiattolo che morde Daryl
    Una protesi x Hershel
    Tyreese con un'espressione meno ebete
    Scoprire dove Rick ha trovato tutta la coca che si è sparato nella terza

    RispondiElimina
  8. Ma quanti spavaldi eroi ci sono al mondo? Tutti Rambo contro gli zombi vero? Shane è morto perchè era un grandissimo cazzone, avrebbe ucciso tutti solo per star in vita 1 minuto di più.

    RispondiElimina
  9. Hai ragione.comunque credo e sono convinto che carl diventera' come shane.

    RispondiElimina


Lettori fissi