......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

sabato 20 luglio 2013

COMIC-CON 2013 - INFO DAL PANEL

Di seguito alcune delle cose più interessanti (e divertenti) che cast e sceneggiatori hanno detto durante il panel di The Walking Dead.

- Kirkman: "Questa stagione sarà folle" (vabbè Kirkman non vale, tu lo dici sempre.. :P)
- Nicotero: "24 ore fa abbiamo girato una delle migliore scene zombie mai fatte"
- La 'reazione negativa' del Governatore avuta nell'episodio 3x16 avrà un significativo impatto sul personaggio. Come e quando ritornerà sarà un grande mistero di questa stagione.
- Un sacco di applausi quando entra il cast, ad eccezione per David Morrissey che riceve un sacco di fischi. (ecco cosa c'è di brutto nell'interpretare un villain :P)
- Scott Wilson dice che la sua motivazione principale come personaggio è soltanto quella di aggrapparsi all'altra gamba.
- Chad Coleman parla del suo arrivo nella famiglia di TWD e del suo personaggio. Dice che Tyreese è un uomo che ha bisogno di forti motivazioni per ogni azione che intraprende ma ora vive in un mondo in cui non gli è più permesso di ragionare in questo modo.

- Morrissey dice che il Governatore si sente tradito, dopo la fine della terza stagione. "Qualcosa cambia", dice Morrissey. "... Lo vedremo aver a che fare con questo cambiamento".
- Norman Reedus ha parlato dei grandi cambiamenti di Daryl. "Ha trovato un senso di autostima, non sarebbe mai accaduto senza questa apocalisse." (Viva l'apocalisse insomma xD) Inoltre aggiunge: "Nessuno è come era nella prima stagione. E' davvero una delizia per me."
- Danai Gurira ha parlato dell'importanza dei personaggi che cercano di trovare la speranza in un mondo senza speranza. "Aspettatevi l'inaspettato", ha detto Danai.
- Alla domanda se Rick e Michonne potrebbero mai diventare una coppia Lincoln ha scherzato: "Ci facciamo il piedino"
Reedus ha rivelato di fare il tifo per Daryl e Michonne. "E forse Rick può partecipare!" ha aggiunto, scatenando molti applausi.
- Lincoln ha raccontato di come il dolore per la perdita dei personaggi sia una cosa molto concreta, perché significa non lavorare più con gli attori. Danai ha detto di soffrire molto per la perdita di Andrea.
Ogni personaggio morto ha un primo piano dell'attore su una parete negli uffici della produzione, una sorta di memoriale. Lo chiamano "The Grateful Dead".
- Steven Yeun ha detto di essere felice del fatto che Glenn abbia fatto di tutto nello show, dalla commedia all'azione, fino al romanticismo.
- Kirkman ha parlato ancora una volta del fatto che se l'apocalisse zombie accadesse davvero, probabilmente si ucciderebbe. E ogni volta che risponde così si chiede se tutti pensano che sia una persona molto depressa. @

AVVISO:  I COMMENTI DOVRANNO PRIMA ESSERE APPROVATI.

5 commenti:

  1. cioè hanno OSATO fischiare il Governatore??? il personaggio più bello dell'intero show???

    I fan americani sono patetici

    RispondiElimina
  2. Faccio il conto alla rovescia!!! Non vedo l'ora!!

    RispondiElimina
  3. Da quel che ho intuito vedendo il trailer, anche se pochi minuti di filmato non bastano x trarre conclusioni, questa stagione mi sembra promettente..ribadisco la mia fiducia in Gimple come showrunner e la nuova situazione, sempre di più nella prigione, creerà sicuramente nuovi conflitti e il bisogno di beni di prima necessità spingerà sicuramente molto più spesso i nostri amici fuori dalle mura della prigione!! Mi è parso di vedere un Daryl molto più dinamico rispetto a Rick...che stia piano piano risalendo la chiglia della Leadership?? Michonne ha cavallo sembra un'amazzone anche se una bisteccona ambulante a quattro zampe secondo me è una scelta un po azzardata ( vedi Rick nel primo episodio)!! Finalmente ho visto qualche zombi più decomposto del solito...che il tempo cominci a dare i suoi frutti??

    RispondiElimina
  4. ciao rick scusa ma non sapevo dove scriverti, sto cercando disperatamente una gif che ci hai mostrato nel blog dopo l'ultimo episodio della terza stagione dove c'era il governatore e i due suoi scagnozzi che erano in macchina e muovevano la testa, ti giuro mi sto crepando dalle risate anche solo a ripensarci ti prego postala da qualche parte o mandami il link in posta se riesci a ritrovarla per piacere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordo la gif ma purtroppo non ricordo la news dove l'avevo messa. Dovresti scorrere le varie news per trovarla... anche se ci si impiegherebbe un bel po. Ma non c'è altro modo. mi spiace! ;)

      Elimina


Lettori fissi