......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

venerdì 2 agosto 2013

Spoiler su Woodbury & Govenatore + Foto

SPOILER: In questo momento stanno girando gli ultimi due episodi della prima metà della quarta stagione (non si esattamente se il settimo o l'ottavo). Alcuni fans residenti in Senoia/Georgia, hanno avuto alcune informazioni e hanno fatto delle foto di alcune riprese della scorsa settimana. E le cose non vanno bene. Ecco cosa hanno scoperto:

- Una fonte ha riferito che Woodbury verrà distrutta da un incendio o un'esplosione. Alcuni residenti dicono che la cittadina è definitivamente distrutta. (Le foto dimostrano che sarà proprio così)

- Un numeroso gruppo di comparse (oltre 100 persone) hanno partecipato all'episodio (settimo o ottavo).

- Alcune fonti dicono che il Governatore con un autocarro distruggerà tutto quello che c'è a Woodbury causando un'esplosione e l'intera città brucerà. (In una delle foto possiamo vedere la città in fiamme)

- E' stato visto un carro armato sul set della prigione Giovedi 25 Luglio. E' stato anche riferito che gli abitanti nei dintorni del set hanno sentito un forte "BOOM" tra il pomeriggio e la prima serata di Giovedi. Questo può non sembrare una notizia significativa per alcuni degli spettatori, ma i lettori del fumetto ricorderanno sicuramente un grande momento che coinvolge il Governatore e ... beh, un carro armato.
Questo potrebbe suggerirci qualcosa su cosa potrebbe accadere alla fine della prima parte della quarta stagione. @


6 commenti:


  1. Bello, bello, bello, datemi altre news, voglio news, solo news! ;-)

    Un saluto ai moderatori!

    Ciao :-)

    RispondiElimina
  2. Il guercio torna indietro a bruciare la sua ex città?? Magari ha ucciso pure i suoi due scagnozzi?! Quest'uomo è proprio scemo allora!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non osare parlare così del MITICO Governatore .... ;-)

      Non vedo l'ora di rivederlo in azione, per me resta il top di Walking Dead, spero che rimanga fino alla fine della serie perchè senza di lui lo show perderebbe parecchio

      Elimina
    2. Oso xchè sarà anche un grande attore ma le decisioni prese dal suo personaggio nella serie lasciano molto a desiderare...si è continuamente dato la mazza sui piedi e la sua incursione nella prigione rasentava il ridicolo!! Grande David pessimo governatore!!

      Elimina
  3. Che 2 maroni 'sto governatore, ma che vada a f*°*°*ç :)

    RispondiElimina
  4. Whao, non vedo l'ora!

    RispondiElimina


Lettori fissi