......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

giovedì 26 settembre 2013

The Oath: La nuova Web Serie di The Walking Dead

Finalmente c'è un titolo e una data d'uscita per la terza webserie diretta e ideata dal produttore esecutivo di "The Walking Dead", Greg Nicotero. Il titolo è - "The Oath" - e potrà essere vista dal 1° Ottobre 2013 sul sito www.amc.com e sul canale YouTube della Amc.

Nei tre webisodes (dai 7 ai 10 minuti ciascuno), i solitari sopravvissuti ad un grande attacco zombie, Paul (Wyatt Russell, Cowboys and Aliens) e Karina (Ashley Bell, The Last Exorcism), attraversano in tutta fretta la campagna alla frenetica ricerca di un'aiuto, in quanto uno di loro è ferito e perde sanue. Alla fine si imbattono in un ospedale che non è stato invaso. In un primo momento sembra quasi una benedizione, ma potrebbe ben presto trasformarsi in disgrazia, considerato che l'apparentemente benevolo medico (Ellen Greene, Little Shop of Horrors) potrebbe nascondere un piano oscuro.

"The Oath" e "The Walking Dead" si incrociano in una delle immagini più iconiche della serie, offrendoci una storia di un'ennesima linea temporale. @

1 commento:


Lettori fissi