......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

lunedì 14 ottobre 2013

Andrew Lincoln avverte: Il finale di stagione sarà molto doloroso

Rick sembra essere molto più sereno nella premiere. Non riesco a immaginare che durerà...
Infatti non durerà molto più a lungo del primo episodio. Non siamo in "Una famiglia americana" .(ride) Siamo molto bravi a distruggere le cose e mandare tutto in pezzi molto velocemente. Questo è proprio ciò che accade. Mia moglie tornò a casa dopo aver visto il primo episodio dicendo "Rick ha sorriso! Rick si è messo a ridere!", era così contenta. Ci è voluto tanto. Gli scrittori fanno un lavoro incredibile nel creare gli inizi di una civilizzazione e il potenziale per queste persone. Si ha davvero l'impressione che stiano creando una civiltà e che sta funzionando. Rick ha messo tutte le sue energie per far crescere le cose.


Scherzi a parte, chi avrebbe mai immaginato che l'ex agente di polizia sarebbe stato anche un contadino così bravo?

(Ride) Abbiamo anche un paio di porcellini... Aspettate fino al secondo episodio, è pazzesco.


Hai dovuto girare alcune scene simili a quella in cui Rick viene a sapere della morte di Lori?
C'è stata una scena molto dolorosa da girare, è nel finale di metà stagione. Quest’anno stava andando tutto così bene per me, me ne stavo a lavorare la terra, a rilassarmi. Pensavo sarebbe stata una stagione tranquilla per me, ma improvvisamente BAM!


Parliamo del rapporto tra Carl e Rick in questa stagione ...

Gran parte dell'arco di storia di Rick è legata ai suoi figli, Carl e Judith. Il tema centrale di questa stagione sono le responsabilità di un padre che si scontrano con le responsabilità di essere un buon leader per il gruppo, nonostante la nuova organizzazione. In questa stagione, Rick vede suo figlio trasformarsi in un uomo e il padre deve accettarlo. Rick è molto più presente nella vita di Carl. Lui è un padre duro, ma è giusto e amorevole. Quello che succede in questa stagione è quello che succede a tutti i genitori in generale: è necessario iniziare ad ascoltare i propri figli, perché a volte sono loro ad educarti.


Lauren Cohan ci ha detto che le cose più spaventose che accadono in questa stagione si verificano per mano dei membri del gruppo che agiscono per il bene superiore. Sei d'accordo?
Siamo diventati una banda di disadattati..., questa famiglia, che io amo... Ci prendiamo cura uno dell'altro, ma il problema è che quando appare una minaccia, cosa si può fare per evitarla? Uno dei personaggi fa qualcosa che penso sia come giocare a fare Dio. Lui o lei gioca a fare Dio, in tutti i sensi.


Da dove pensi che venga il desiderio dei fans di vedere Rick e Michonne diventare una coppia?
Non so..., tu da dove pensi che venga? (ride) Credo sia stata quella scena nell'episodio 12 della terza stagione, "Clear", quando si è visto che c'era della chimica e del cameratismo tra loro. Si scambiano alcune battute e possiamo vedere un clima più sereno che i fans non avevano mai visto prima, e che vogliono rivedere. Quindi forse è per questo. Penso sia bello per Rick trovare qualcuno, non fraintendermi! (ride) Ma penso sia ancora presto... Credo che Sarah (Wayne Callies) mi prenderebbe a calci! Mi telefonerebbe dicendomi: "Che sta succedendo?!"... Una voce dalla tomba... (ride) @

Nessun commento:

Posta un commento


Lettori fissi