......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

lunedì 14 marzo 2011

Una seconda stagione dark, le riprese a maggio!

Entertainment Weekly ha parlato con Frank Darabont, produttore esecutivo di The Walking Dead, ed è riuscito finalmente a ottenere qualche dichiarazione ufficiale sulla seconda, attesa stagione dello show AMC.

Darabont ha descritto la seconda stagione come “molto più dark”, spiegando che il triangolo amoroso tra Rick (Andrew Lincoln), sua moglie Lori (Sarah Wayne Callies) e Shane (Jon Bernthal) sarà una delle vicende centrali: i personaggi dovranno adattarsi a un mondo molto più duro, e le vere minacce non saranno più gli zombi, ma la sopravvivenza, tra mancanza di acqua, medicine e cibo.
Il produttore ha aggiunto che la seconda stagione inizierà esattamente dove è finita la prima, e che i personaggi si troveranno nella “fase reattiva”, e avranno a che fare con il violento Merle (Michael Rooker).
EW sostiene che le riprese inizieranno a maggio, in linea con una data di uscita non ancora fissata ma prevista per l’autunno (probabilmente ottobre). Questa seconda stagione durerà il doppio rispetto alla prima: ben 13 episodi.

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi