......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

giovedì 26 maggio 2011

Norman Reedus parla della seconda stagione di The Walking Dead

Norman Reedus, che interpreta Daryl Dixon nella serie di successo AMC The Walking Dead, ha parlato con MTV, di come sarà la seconda stagione dello show. Nell’intervista Reedus rivela che la seconda stagione sarà ambientata sopratutto nei boschi al contrario della prima stagione che era stata ambientata sopratutto nella città:

Siamo andati un pò avanti. Lascio lo show ’The Walking Dead’ per meno di due settimane, motivo per cui ho tagliato tutti i miei capelli a zero e sto tornando in modalità bifolco.
La seconda stagione è molto stimolante. In realtà posso parlare solo di alcuni dei personaggi minori di cui si parla poco, ho sentito alcune storie su quello che succederà. Sono davvero entusiasta di tornare a lavorare per lo show.

Stiamo girando appena a sud di Atlanta, in un bosco questa volta. La prima stagione è stata ambientata in città per cui abbiamo dovuto bloccare la città per avere gli zombie laggiù, ma questa volta siamo in un paese. Penso che diventerà un pò più forte della prima stagione.

Non posso dire molto se non voglio avere a che fare con uno zombie; diciamo che diventerò un eroe, e che mio fratello non è il governatore. Questo lo posso dire perchè l’ho sentito da Frank (Darabont).

Nessun commento:

Posta un commento


Lettori fissi