......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

giovedì 26 maggio 2011

Varie anticipazioni sulla seconda stagione ( contieni spoiler )

  • Kirkman si sbottona e dichiara che la posta in gioco per la nuova serie sarà ancora più alta, dal momento che la casa di produzione, la AMC, avrebbe concesso un ampio margine di tolleranza per le scene di violenza. Ma non solo: a quanto pare, Kirkman stesso sarà l’autore di uno o più episodi della seconda stagione e a una domanda riguardo l’incredibile successo di The Walking Dead rispetto ad altre serie televisive di genere, risponde: "Penso che il successo della serie sia dovuto alla precisa focalizzazione sui personaggi, e al modo in cui questi interagiscono con gli zombie. La serie non intende mostrare solo sparatorie e uccisioni di zombie per mano dei sopravvissuti, piuttosto quanto sia difficile per questi ultimi tagliare la testa a uno di loro senza sentirsi in colpa. È questa la chiave del suo successo ".
  • Per quanto riguarda invece l'ambientazione della seconda stagione, Kirkman ha dichiarato: "Posso dire che avrà a che fare in gran parte con la fattoria di Herschel, e un sacco di altre cose che accadono nel secondo volume della serie a fumetti. Credo che la seconda stagione sarà più grande e migliore. Vorrei poter dire tutte le cose di cui stiamo parlando. Tutto quello che posso dire è che sarà fantastica ".
  •  Andrea, che ha perso la sorella nella prima stagione, emergerà in modo chiaro quando lo show tornerà in onda. Il regista Robert Kirkman ha affermato che la storyline dovrà affrontare questa volontà di Andrea di voler porre fine alla sua vita.
  •  I fan di The Walking Dead si sono chiesti invece come mai Shane sia ancora vivo nello show. Ecco cosa ha risposto il creator Robert Kirkman: "Stiamo adattando la sceneggiatura dal fumetto, ma Shane è un personaggio importante e la fattoria degli Hershel giocherà un ruolo fondamentale. La presenza di Shane cambierà molte delle cose alla fattoria, sarà interessante vedere come".

Nessun commento:

Posta un commento


Lettori fissi