......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

mercoledì 9 novembre 2011

Intervista Robert Kirkman ( non leggere se non hai visto la 2x04 )

TVGuide: Lori è incinta! Cosa accadrà con questa rivelazione?
Robert Kirkman: E 'sicuramente una cosa terribile da considerare in questo mondo. Questo è un processo molto complicato nei tempi moderni, richiede una considerevole interazione con i medici e nessuna di quella roba è disponibile, quindi deve essere molto terrificante per lei.

TVGuide: La grande domanda è se il bambino che aspetta Lori sia di Rick o di Shane. In che modo influenzerà la dinamica tra i tre?
Kirkman: Questo sarà un catalizzatore per Shane. Una volta che scoprirà questo, presumendo che lo scopra, reagirà con forza a questo fatto. La sua vera ragione di preoccupazione per Lori e Carl (Chandler Riggs) è che loro sono diventati una sorta di famiglia sostitutiva. Se pensa che questo bambino sarà suo, andrà solo a consolidare il suo stato con questa famiglia.
Andremo sicuramente a gettare una chiave di tutta la faccenda del triangolo amoroso che sta succedendo.


TVGuide: La gravidanza di Lori è quello che Jenner aveva sussurrato a Rick al CDC nel finale della Stagione 1?
Kirkman: [Ride] Non posso dirlo. Tutto quello che posso dire è che sarà sicuramente rivelato in questa stagione. Ci stiamo avvicinando al punto medio della stagione, quindi la probabilità che sia rivelato nella prima parte è abbastanza sottile.

TVGuide: Rick inizia a percepire la tensione tra Lori e Shane?
Kirkman: Sì, assolutamente. La cosa è: Non vorremo mai che il nostro personaggio principale potesse apparire come uno stupido. Questo non è quello che vogliamo. Il pubblico è a conoscenza di questa vicenda sin dall'inizio dello spettacolo. Rick è un ufficiale di polizia, così ho il sospetto che lui potrebbe iniziare a capire le cose il più presto possibile.


TVGuide: I sopravvissuti e la famiglia Greene sembrano stiano prendendo la direzione del conflitto. Cosa ci può dire su quello che accadrà tra di loro?
Kirkman: E 'interessante prendere atto che se questo spettacolo fosse raccontato dal punto di vista della famiglia Greene, Rick e tutti i sopravvissuti sarebbero più o meno i cattivi ... Hershel (Scott Wilson), Otis (Pruitt Taylor Vince), Patricia (Jane McNeill) e Maggie (Lauren Cohan) stavano avendo un periodo piuttosto OK nella fattoria, e poi è arrivato questo gruppo e Otis è stato ucciso e ora c'è questa polveriera di matti che vivono nella fattoria. Naturalmente questo porterà a dei conflitti. Ora abbiamo visto che Hershel sta dicendo che devono andare via dalla sua fattoria una volta che Carl migliora, e ora che sappiamo che Lori è incinta, e Hershel è davvero l'unico che ha un tipo di competenza medica, hanno sicuramente un motivo in più per rimanere forzatamente in quella fattoria. Le cose saranno piuttosto interessanti molto presto.

TVGuide: Sulla base dei promo per la prossima settimana, Merle è finalmente di ritorno. Cosa puoi dirci?
Kirkman: Tutto quello che posso veramente dire del ritorno di Merle è che ci è venuto in mente nella scrittura di riportare in scena il personaggio perchè non abbiamo mai nemmeno visto Daryl Dixon e Merle Dixon interagire nella prima stagione. Non sono mai stati in una scena insieme. Arrivare a vedere Norman Reedus e Michael Rooker insieme è un avvenimento enorme per il pubblico ed è questo che non vedevamo l'ora di mostrare.

Nessun commento:

Posta un commento


Lettori fissi