......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

venerdì 4 novembre 2011

Nuovi spoiler 2x04 da MTV

Dopo la messa a fuoco della scorsa settimana sulla spirale negativa di Shane Walsh (interpretato da Jon Bernthal) il quarto episodio dal titolo "Cherokee Rose", si focalizza nient'altro che su Daryl Dixon. L'attore Norman Reedus avrà un sacco di spazio sullo schermo questa settimana, perchè il suo personaggio Daryl si mette in una missione personale, quella che produce risultati inaspettati per la sofferente Carol (Melissa McBride).

- L'amore è nell'aria! Un avvicinamento a lungo atteso finalmente arriva in questa settimana di "The Walking Dead", ma la conseguenza ... è imbarazzante, per non dire altro.

- Con Carl ufficialmente in via di guarigione, Rick e Lori sono un po' più a proprio agio con la loro situazione attuale. Ma una notizia inaspettata potrebbe cambiare il gioco per sé e il per resto dei loro compagni.

- Il titolo dell'episodio, "Cherokee Rose", si riferisce ad una storia molto specifica - una storia che avrà senso per diversi personaggi compresi l'assente Sofia e l'esausta Lori.

"Cherokee Rose" è molto meno violento dell'episodio della settimana scorsa, ma ciò che manca in quantità sarà compensato per la qualità. Preparatevi a incontrare ciò che è sicuramente il più disgustoso zombie che Greg Nicotero abbia mai creato per "The Walking Dead".

Fonte forum 

Nessun commento:

Posta un commento


Lettori fissi