......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

mercoledì 30 novembre 2011

SPOILER 2x13: Dal fumetto alla serie arriva Michonne

 ATTENZIONE: CONTIENE SPOILER SUL FUMETTO!

Spoiler molto importante dato da un attore che a quanto pare interpreterà uno zombie "mascotte" di un personaggio atteso.
Dupree Stansell ha annunciato sul suo Tumblr che Michonne si vedrà alla fine della seconda stagione (episodio 13), preannunciando un incredibile inizio di terza stagione (di cui si prevede il debutto nel mese di ottobre 2012) ! Ecco la storia dell'attore sul suo ruolo nella serie:

CITAZIONE
"Ciao ragazzi, sono tornato con una grande notizia, e non solo grande, ma in continua evoluzione.


Sono stato scelto io come comparsa nella serie televisiva "The Walking Dead". Non sapevo quale sarebbe stato il mio ruolo ma sono stato molto emozionato quando ho scoperto che avrei interpretato la mascotte zombie di Michonne. Voi che leggete i fumetti sapete di cosa sto parlando. Per voi che non lo leggete, è sufficiente sapere che si tratta di una parte incredibile per la nuova stagione che arriverà. Sarò nella puntata 13 alla fine della seconda stagione. Non darò molti dettagli, ma ci sono state tre ore di trucco (del valore di $ 2.000), sono a torso nudo e infreddolito, super sanguinoso, ma sorprendente."

L'attore ha rivelato che non è ancora sicuro se rimarrà anche nella terza stagione! Non è nemmeno sicuro se la stessa attrice che interpreterà Michonne alla fine della seconda stagione, sarà la stessa anche nella terza.

CITAZIONE
" Guardando passare da persona a zombie è fantastico, ma fa paura a vederlo. Non posso parlare molto dell'ultimo episodio, ma posso dire che c'è molta azione. Sono felice di aver interpretato uno degli zombie di Michonne e spero di poterlo fare anche nella prossima stagione. Per voi che non sapete chi sono le "mascotte" di Michonne o chi è Michonne, i due zombie sono suo fratello e il suo ex-fidanzato. Lei gli ha tirato via la mascella per non farsi mordere e se li porta in giro (con catena al collo) per non essere attaccata dagli altri zombie. Michonne quando ne ha bisogno, cammina con una katana. Sarà incredibile il tredicesimo episodio della stagione. Che porterà ad una terza stagione entusiasmante. "

Fonte forum 

1 commento:


Lettori fissi