......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

giovedì 15 dicembre 2011

Intervista Robert Kirkman: "Abbiamo iniziato con un cast e finiremo con un cast diverso."

In una nuova intervista, il creatore dei fumetti di The Walking Dead e produttore della serie tv Robert Kirkman ha parlato di alcuni rumour legati a una possibile morte nella seconda parte della seconda stagione della serie, che tornerà in onda negli USA e in Italia a febbraio.

Cosa puoi dirci della seconda metà della seconda stagione di The Walking Dead?
Dirò che è in parte divertente. Sapevamo che ci sarebbe stata una interruzione a metà stagione, quindi abbiamo scritto le sceneggiature di conseguenza. La prima metà della stagione compie una sorta di arco: è stato bello arrivare alla rivelazione su Sofia nell’ultimo episodio. Nella seconda metà succederà un mucchio di roba. Ho appena visto gli episodi 11, 12 e 13, e capita veramente di tutto. Sarà una figata. Non posso rivelare molto, ma sappiate che il primo episodio, a febbraio, ha il miglior finale che abbiamo visto finora. Mi sono gasato molto a vederlo. Ci saranno nuovi elementi e nuovi personaggi, e alcune cose che non vi aspettate.

Cosa rispondi a chi sostiene che morirà un personaggio principale?
Beh, è The Walking Dead, non posso garantire nulla. Direi che l’unica cosa certa è che ci saranno dei morti. Se saranno i protagonisti, non posso dirlo. Non so cosa intendiate per personaggio principale, ma ci sono degli umani nella serie che non arriveranno alla fine di questa stagione. Abbiamo iniziato con un cast e finiremo con un cast diverso.

Fonte badtv.it

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi