......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

lunedì 16 gennaio 2012

Pillole spoilerose nuovi episodi

Alcuni spoiler su quello che succederà in The Walking Dead, rivelati al Television Critics Association (TCA)

1 | E' stata mostrata una scena chiave in cui Rick fa un discorso di incoraggiamento ad Hershel, quando all'improvviso sono interrotti da [SPOILER]!

2 | La morte di Sophia farà scaturire un legame profondo tra Carol e Daryl. "Colpisce davvero il loro rapporto", dice Glen Mazzara.

3 | Nonostante le chiacchiere che gli zombie sembrano muoversi più velocemente in questa stagione, i produttori hanno insistito che nessuna decisione al riguardo è stata presa circa la velocità.

4 | Robert Kirkman non ha né confermato né negato che Michonne, il personaggio cardine del fumetto, si presenterà questa stagione.

5 | La rivalità Shane/Rick "metterà tutti gli altri in una posizione difficile in quella fattoria", ha detto Mazzara.


6 | Mazzara ha detto che, in linea con le graphic novel, non c'è alcun piano per stabilire cosa ha causato l'epidemia di zombie: "Questa storia è sui nostri personaggi".

7 | Per quanto riguarda il diffusissimo ex-piano per la Stagione 2 lanciato da Frank Darabont prima che lui e lo spettacolo prendessero strade diverse - quello dello zombie del carroarmato, ecc ecc - Mazzara ha confermato che "quella storia è stata discussa internamente", ma ha aggiunto: " Frank sospese quella storia ".

8 | Kirkman: Devo dire che la seconda metà della stagione è stracolma di figate. Quindi credo che posso confermarlo anch'io! Ma, sì, ho appena guardato gli episodi 11, 12, e 13, tutti in una notte, e si tratta di un gruppo di episodi davvero folli. C'è molta azione e roba FANTASTICA. Avremo un ritmo più veloce rispetto alla prima metà della stagione.


Sono anche stati rilasciti i titoli degli episodi 2x09 " Triggerfinger " & 2x10 " Miles Out ".

Fonte 

Nessun commento:

Posta un commento


Lettori fissi