......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

martedì 7 febbraio 2012

SPOILER BOMBA O BUFALA BOMBA?

ATTENZIONE: IL POST CHE SEGUE POTREBBE RIVELARSI IL PIU' GROSSO SPOILER MAI LETTO SULLE PROSSIME PUNTATE DELLA SERIE ( PRESUBILMENTE SUL FINALE DELLA 2° STAGIONE ). TUTTAVIA POTREBBE TRATTARSI DI UNA GROSSA E GRASSA BUFALA ANCHE SE LA FONTE E' LA STESSA CHE PUBBLICO' LA FOTO SPOILER DI SOPHIA ZOMBIE. LEGGETE A VOSTRO RISCHIO CIO' CHE RISERVA IL FUTURO DI UNO DEI PERSONAGGI PIU' AMATI/ODIATI DELLA TV!



Lori mette nella testa di Shane ( in modo innocente probabilmente) che se non ci fosse stato Rick forse loro starebbero insieme, ma adesso è diverso perchè Rick c'è.
Shane pensa allora di uccidere Rick e con una scusa lo attira nella foresta.
Rick intuisce che qualcosa non va, ma comunque si incontrano nella foresta. [..]
Shane gli punta la pistola in faccia; Rick inizia a negoziare per trovare il modo di uscire da quella situazione, mentre cerca di tirare fuori un coltello senza farsene accorgere. Per farla breve, egli si scaglia contro Shane e gli affonda il coltello nel petto.

SHANE ritorna in vita come zombie! - Carl gli spara-

Tutto questo provoca una lenta trasformazione di Rick in Shane, se si può dire così. Lo spettacolo arriva a un punto così folle che la morte di Shane non sarà nemmeno un peso, perché è servito come un modo per aiutare a cambiare il carattere di Rick (in quello che è oggi nei fumetti).

fonte

9 commenti:

  1. Shane nel fumetto muore quasi subito, quindi tutto tornerebbe come dovrebbe essere.

    RispondiElimina
  2. si ma la serie tv ha preso strade diverse ... nel fumetto muore Carol e non Sophia per esempio. Vedremo se tutto ciò sarà vero!

    RispondiElimina
  3. Ma se Shane muore per mano di Rick, come fa a tornare come zombie? No, è un idea (un pò campata in aria) per far somigliare il telefilm al fumetto (cosa che hanno detto loro stessi che non è così, altrimenti Sophia sarebbe ancora viva), la morte di Shane, Carl che gli spara.. no, troppe citazioni dal fumetto, poco probabile (secondo me).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la diffusione del virus (o quello che è) si diffonde per via aerea a quanto sembra... i morsi accelerano solo l'infezione causando la morte...

      Elimina
    2. Secondo il fumetto non c'è alcun virus e si tratta solo di un infezione, tutta via sempre nella serie di fumetti si scopre che basta anche soltanto morire per diventare zombie

      Elimina
    3. (sempre io)... si si questo lo sò e credo che stessimo dicendo la stessa cosa con parole diverse... io ho ipotizzato che fossero gia tutti contagiati solo per dare un senso alla "resurrezione"

      Elimina
  4. SPOILER:

    I produttori dissero che la trasformazione in zombie avverrà anche per morte di cause naturali. Quindi non dovrà per forza essere morso qualcuno ... il virus sembra diffondersi diversamente.

    Ora non so se questo spoiler sia vero o meno ma la cosa è possibile ... Shane sta impazzendo letteralmente e Rick come nel fumetto è destinato a diventare un vero e proprio bastardo.

    RispondiElimina
  5. a me piace shane....

    RispondiElimina
  6. BEH, GIA' DA SECONDA SERIE EPISODIO OTTO, DICIAMO CHE LO STA DIVENTANDO PROPRIO...

    RispondiElimina


Lettori fissi