......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

lunedì 12 marzo 2012

Arriva il gioco ufficiale di TWD su facebook

Anche se questo non è stato annunciato ufficialmente, ci siamo imbattuti sul social game di The Walking Dead su Facebook. Abbiamo alcune informazioni base e le immagini del gameplay che uscirà nel mese di aprile.


Per chi non conosce la piattaforma game di Facebook, questo è un gioco con grafica completa, dove ci si può spostare, uccidere zombie e interagirecon il mondo:


"Preparatevi ad entrare nel mondo del social game di The Walking Dead. Completare le quest, incontrare i personaggi della serie e reclutare i tuoi amici di Facebook per difendere il proprio campo dagli zombie. Attenzione però, perchè gli amici che sono morti, possono tornare come zombie e portarne di altri."

Nuovi sopravvissuti: l'unico modo per sopravvivere è avere una squadra di alleati. Crea la tua squadra dei sopravvissuti per mantenerti al sicuro dalla minaccia degli zombie.

Obbligo di diligenza: Anche se non sei in linea, può succedere di tutto nell'universo online di The Walking Dead,ecco perchè i tuoi amici possono essere di guardia per proteggere la vostra comunità. La sicurezza è essere in gruppo. Aggiungendo gli amici, aumenti la capacità di proteggere il tuo e il loro accampamento così come i loro amici.

Narrazione di missioni: Completa le avventure uniche ed emozionanti in luoghi noti del grande show televisivo The Walking Dead, così come luoghi mai visti, creati in esclusiva per il gioco.




Incontra i tuoi sopravvissuti preferiti: E 'la tua occasione per interagire con i superstiti dello show televisivo The Walking Dead.

Walkers: Prova a sopravvivere ai terribili incontri con gli zombie della serie originale.

Combattimenti a turni: il sistema di combattimento basato sui turni è semplice ma difficile allo stesso tempo; consente di creare diverse strategie. Ci saranno molti compiti da completare e ripetere,in modo da vincere premi e conquiste per prestazioni eccezionali.

Strumenti per la sopravvivenza: Ognuno ha bisogno di un kit per sopravvivere. I giocatori avranno un gran numero di armi da usare, ma la sfida è quella di sbloccarle!

Alcune informazioni viste dal sito Daily Dead:

- Hanno mostrato tre personaggi che sembrano essere Shane, Rick e Daryl. Tuttavia, finchè non ci sarà un annuncio ufficiale, potrebbero essere solo simili. Ci sono anche un numero di personaggi che non sono quelli della serie TV.

- Il produttore del social game di The Walking Dead ha detto che si può diventare uno zombie, "È possibile reclutare amici per proteggere il proprio campo e se si muore... tornare come zombie!"
- Ci sono diversi tipi di armi, come accennato prima. Le armi mostrate finora includono pistola, ascia, fucile e balestra.
- Questo gioco sarà probabilmente annunciato questa Domenica, dopo la puntata di The Walking Dead.

Per la data di uscita è stato menzionato il mese di Aprile, quindi aspettatevi un sacco di informazioni nei prossimi giorni.

Qui sotto il link alla pagina facebook del gioco: The Walking Dead AMC Social Game.

Pagina ufficiale gioco

fonte

1 commento:

  1. Non ho mai giocato a nessun tipo di gioco finora, ma credo che questo sarà il primo al quale giocherò molto volentieri. Sono troppo curioso! :P

    RispondiElimina

Lettori fissi