......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

giovedì 8 marzo 2012

La 2° stagione finirà con un cliffhanger scioccante

E! ONLINE INTRVISTA L'EXECUTIVE PRODUCER GALE ANNE HURD CHE CI PREANNUNCIA: 'LA STAGIONE 2 FINIRA' CON UNO SCIOCCANTE CLIFFHANGER' Attenzione: questo articolo contiene spoiler che alcuni lettori preferirebbero evitare. 

Tutto il gruppo subirà lo shock causato dalla morte di Dale. Soprattutto Carl, che ha iniziato la stagione come un ragazzo innocente, che era ancora in grado di stupirsi di vedere un cervo nella foresta. Essere colpito con la magnifica creatura? Questo è ciò che noi chiamiamo un cattivo presagio, gente!

"L'opportunità che abbiamo con il personaggio di Carl" ha detto la Hurd "è quello di vedere com' è crescere in questa nuova normalità". "

Non si può essere troppo dipendenti, ma allo stesso tempo, non si vuole perdere l' umanità. In quanto bambino, lui non conosce la differenza, ma i genitori, sì, ed è per questo che penso che Rick è quello che è e fa quello che fa su più livelli perché lui cerca sempre di pensare, 'Che tipo di esempio sto dando a Carl?'

Ma Shane - un'altra figura paterna nella vita di Carl - è meno preoccupato della moralità ed è più interessato alla sopravvivenza di Carl. "[Shane è] una mina vagante", ha spiegato. "E' così impulsivo, non ha alcun riguardo per la vita umana." 

Gale Ann Hurd ha preannunciato che l'episodio 13 'Beside the Dying Fire' finirà con un "colpo di scena scioccante".


Carl non era sicuramente la versione più piccola di Rick, quando ha rubato la pistola da Daryl e ha deriso uno zombie cercando di sbarazzarlo del fango - lo stesso zombie che più tardi avrebbe attaccato Dale. Carl si sentirà torturato dal dolore e dalla colpa, o si sentirà ulteriormente rafforzato? In ogni caso, la serie segue i fumetti, Carl giocherà un ruolo chiave nel "Cliffhanger scioccante" del finale di stagione.

"Quando abbiamo lavorato all'ultimo paio di episodi ... anche io sono rimasta a bocca aperta e io ero lì quando abbiamo girato", ha detto.

"Anche se le persone tweettano durante gli episodi, ho la sensazione che ci possono essere alcuni momenti significativi di silenzio perché la gente non può essere in grado di fare clic sulle loro tastiere." 

Fonte

3 commenti:

  1. non vedo l'ora...

    RispondiElimina
  2. Guardare qui!!!!
    http://ossuary.best-horror-movies.com/m/news/view/91122/How-Did-Shane-Turn-Into-a-Zombie

    RispondiElimina


Lettori fissi