......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

lunedì 16 aprile 2012

Il cast e i produttori parlano della 3° stagione ( contiene spoiler )

Il cast e i produttori dal dramma zombie di AMC, The Walking Dead hanno parlato del futuro dei loro personaggi per la Terza Stagione, nel corso di un panel presso l'Accademia TV in North Hollywood.

- Ecco i punti salienti -

1. Lori è un'estranea a se stessa in seguito alla morte di Shane. A seguito di una stagione in cui è stato sparato suo figlio, ha appreso di essere incinta e suo marito ha ucciso l' ex amante, Sarah W. Callies dice che il personaggio ha attraversato così tanti confini da non riconoscersi più.
La morte di Shane è stata un' "esecuzione necessaria," dice Andrew Lincoln e la coppia è ad un punto non particolarmente salutare in questo momento. "La forza e la resistenza di Rick è straordinaria", ha detto. Aggiunge Mazzara: "E 'un'apocalisse, che cosa possono fare? Non possono divorziare!"

2. La "Ricktatorship" si è vista alla fine della Stagione 2. Dopo aver trascorso la prima metà della stagione giocando secondo le regole di Hershel, Rick ha dovuto fare la transizione da ingenuo a pratico. "Bisogna mantenere l' evoluzione," ha detto Lincoln. "Come ci definiamo? Come possiamo ristabilire l'umanità?"

3. La storia d'amore tra Glenn e Maggie permette a entrambi i personaggi di crescere. Glenn cammina a testa alta e valorizza un pò di più le sue capacità dopo che Maggie gli ha ricordato il valore che porta al gruppo. "E' sempre un bene avere qualcosa per cui vivere", ha osservato Yeun.

4. Kirkman sta testando la AMC per vedere se la rete via cavo ha un limite su quanto disgustoso possono essere le uccisioni di zombie. "E' il mio obiettivo per arrivare a quel punto, voglio sapere quel limite", ha detto.


5. Mazzara ha completato lo script della premiere. Riguardo alla terza stagione dice: "E' abbastanza dinamico e ricco di azione con tonnellate di zombie, ma anche con molti momenti di quiete e cuore", ha preso in giro. "Questo è un gruppo di sopravvissuti e di una famiglia che si sono trovati insieme e non hanno tante opzioni, nessun posto dove andare e stanno davvero cercando di mantenersi in vita; si può vedere come sono disperati; stanno aggrappati gli uni agli altri. Sono quei momenti di interazione umana ed emozioni che sono importanti."



6. "La roba buona sta arrivando", secondo Kirkman. "Per gli appassionati di fumetti, sanno che la roba buona è in arrivo, le cose veramente intense con Michonne, il Governatore e Woodbury.
"Arrivando a tutte quelle cose nella Stagione 3, davvero cambierà un po' lo spettacolo."

7. Riguardo T-Dog (Irone Singleton) Mazzara conferma che ci sarà molto in serbo per lui e aggiunge: "T-Dog è stato volutamente tranquillo mentre osservava la follia svolgersi intorno a lui."

8. . Il modo epico in cui Dale è morto nella serie a fumetti potrebbe ancora farsi largo nel dramma della AMC per un altro personaggio. Nella lunga serie a fumetti, Dale viene morso da uno zombie, poi rapito dai cannibali, essi mangiano la gamba infettata che gli hanno tagliato, poi lo liberano riportandolo in fin di vita nei pressi del gruppo di Rick e alla fine muore al fianco di Andrea. "Ci saranno casi in cui qualcosa di memorabile del genere verranno 'dati' a qualcun altro", ha detto Kirkman. "Posso suggerire che ciò che accade realmente nel nostro primo episodio di ritorno nella Stagione 3 - è qualcosa di memorabile che è accaduto ad un personaggio nel fumetto ma che nello show accadrà ad un altro personaggio."

9. Daryl (Norman Reedus) continuerà a crescere. Il "cavaliere dall'armatura splendente" di Carol (Melissa McBride) continuerà ad essere il braccio destro di Rick nella Stagione 3. "E' interessante metterlo in una posizione di potere", ha detto Nicotero.

Fonte forum

3 commenti:

  1. Quindi dall'intervista sembrerebbe che Daryl=Tyrese!!!

    RispondiElimina
  2. http://www.eldastyle.it/2012/04/walking-dead-la-saga-completa-in-regalo.html La saga completa in regalo!

    RispondiElimina


Lettori fissi