......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

lunedì 9 aprile 2012

Intervista Danai Gurira ( Michonne )

Ecco alcune dichiarazioni - tratte da una intervista - molto interessanti di Danai Gurira (Michonne). L'attrice si è rivelata a THR, e ha parlato della sua futura partecipazione alla 3° stagione di The Walking Dead. Andiamo a leggere gli spunti che più hanno attirato la nostra attenzione:

THR: Nove milioni di spettatori hanno visto su AMC l'arrivo di Michonne sul finire della seconda stagione di TWD. Quali sono i tuoi pensieri al riguardo?
Gurira: E 'stato piuttosto sorprendente. Ho ottenuto il lavoro Venerdì (due settimane prima del season finale); e ho capito immediatamente che si trattava di qualcosa di magnifico. Mi sono innamorata dello show, e ho sentito da subito il desiderio profondo di essere davvero una parte di esso. E 'stata una settimana piuttosto intensa...

THR: Quanta pressione ti senti addosso, dovendo mettere in scena uno dei personaggi più amati del fumetto?
Gurira: Sento la pressione, ma sono pronta a 'prendere' il personaggio e farlo mio. Sono eccitata, la 3° stagione avrà una storyline incredibile ed il nostro team farà un lavoro eccelso. Sono pronta per la sfida.

THR: Stai approfondendo la tua conoscenza di TWD?
Gurira: Sì, ne sto leggendo frammenti, in continuaazione. Ho fatto molte ricerche prima di ottenere la parte, per arrivare preparata nel giorno delle audizioni. La forza di questa storia è incredibile, non puoi farne a meno. Basti pensare che ho guardato la 1° e la 2° Stagione in pochissimi giorni. Le ho divorate.


THR: Dopo aver visto il testa a testa di Rick e Shane per una stagione intera, sarà una diversa esperienza assistere a tale confronto in prima linea - tra personaggi - questa volta femminili (Michonne & Andrea)? Come pensi che gli spettatori reagiranno a ciò?
Gurira: Sarà interessante vedere come reagirà il pubblico. Personalmente amo i personaggi femminili forti, le donne che possono uscire fuori dal nulla e fare la differenza per gli altri. Il modo in cui Michonne è stata introdotta è davvero emozionante per me ... e se le premesse sono queste...

THR: Hai parlato già con Laurie Holden (Andrea)?
Gurira: No, ma io amo Andrea e trovo che il lavoro di Laurie si stato fantastico fin qui. Mi piace l'energia che ha. Sono molto contenta di poter lavorare con lei.

THR: Quanto ciò che si vede nei fumetti potrà influenzare il ruolo di Michonne nella serie?
Gurira: Glen Mazzara - uno degli showrunner - è al lavoro su questo aspetto, insieme a tutto il team creativo. Hanno già un quadro abbastanza chiaro del rapporto di Michonne tra prodotto televisivo e fumetto. Nelle prossime settimane li incontrerò per capire al meglio l'intero loro processo, per capire al meglio come lavorare su Michonne. Una cosa però la so già: Michonne resterà un personaggio bastardo in senso assoluto e le katane (spade) avranno un peso specifico; e la cosa mi rende estremamente felice.

Fonte

1 commento:


Lettori fissi