......
................................................... ..... ..... ..... .....

Cerca nel blog

La serie tornerà in onda con la 4° stagione il 13 ottobre. Benvenuti su The Walking Dead Italia.

domenica 13 maggio 2012

I produttori del social game su Facebook di The Walking Dead rispondono alle domande.

Domanda: Quando sarà rilasciato il Social Game di The Walking Dead?

Mac McKean: so che c'è un sacco di interesse per quanto riguarda la risposta a questa domanda. Ad essere sinceri, siamo arrivati ad essere così entusiasti del progetto e abbiamo iniziato ad aggiungere ulteriori funzionalità che i tempi di sviluppo si sono estesi.

Anche se non abbiamo una data precisa ancora, posso dirvi che il gioco sta per entrare in una fase di test in aree limitate nelle prossime due settimane. Il lancio globale al pubblico avverrà qualche tempo dopo. Lo sapremo più esattamente quando avremo ottenuto alcuni risultati da questo periodo di test. Quando avremo informazioni da condividere terremo il gruppo Facebook e il blog aggiornati.


Stephen Griffin: Se si confronta questo con qualsiasi altro gioco su Facebook, la vastità degli ambienti e il numero di ambienti che stiamo lanciando è più di quanto la maggior parte dei giochi possa avere.

Mac McKean: Esatto. E noi continueremo ad aggiungere funzioni, contenuti e personaggi, mentre il gioco è vivo e le persone stanno giocando.

Domanda: Quali sono alcune delle sfide che avete affrontato per la creazione di un gioco come The Walking Dead su Facebook?

Mac McKean: La prima sfida è stata, come possiamo permettere ai giocatori di divertirsi nel mondo di The Walking Dead rimanendo fedele alla storia originale nello spettacolo e alle regole del mondo?

Stephen Griffin: La parte difficile è stata quella di fare un tipo di gioco che un pubblico normale di Facebook può giocare fornendo nel contempo lo stesso livello di soddisfazione a chi è cresciuto giocando al computer. E' molto di più che premere semplicemente dei pulsanti. Abbiamo cercato di ottenere suspense e tensione.

Domanda: Il gioco è gratis?

MM: Sì, è gratis. Ma simile a molti giochi di Facebook, è possibile acquistare oggetti premium, come l'energia e le armi utilizzando i crediti Facebook.

Domanda: Lo show ha ispirato i disegni degli zombie nel gioco?

LR:
Si, sicuramente, per quanto abbiamo potuto, ci siamo ispirati agli zombie dallo spettacolo vero e proprio. Vogliamo che i giocatori riconoscano gli zombie che hanno visto nella serie.

Domanda: Incontriamo anche alcuni zombie in un stato di pre-zombificazione?

SG: Sì. Siamo entusiasti di quello che incontreremo nel primo capitolo del gioco.

Domanda: Quale tipo di armi i giocatori possono usare?

JJ: Avrete la possibilità di avere alcune delle armi che i personaggi usano nello show. Penso che i fan saranno davvero entusiasti di questo. Abbiamo la semi-automatica di Shane, la Python di Rick e il machete di Glenn. E, naturalmente, avrete il vostro coltello per eccellenza che vi permetterà di andare avanti e pugnalare il cervello del Walker.

SG:
Una delle nostre armi preferite è quella che Andrea usa nella Premiere della Stagione 2 - il cacciavite.

Domanda: Come avete adattato la violenza dello show televisivo al pubblico di Facebook?

SG: Avremo banchetti di zombie, poi, quando si muore, si viene sventrati. Come giocatore, se sarete bravi, procurerete decapitazioni e così via. Ma non credo che la violenza sia gratuita. Riteniamo che essa adempie al suo scopo in modo da farvi sentire come se foste nella serie.

Domanda: Come avete fatto a progettare gli ambienti e le schede di gioco?

LR: Abbiamo fatto un numero elevato di ricerche. Abbiamo voluto davvero ricreare l'ambiente dello show. Ci sono state un paio di volte in cui sono andato fuori ad Atlanta per scattare foto in modo da assicurarmi di creare l'esatta ambientazione. Anche circa il numero di auto o la quantità di carri armati in una scena, abbiamo assolutamente cercato di ottenere la stessa cosa.

Domanda: Quale aspetto del gioco saranno più eccitati di vedere i fan?

BM: Direi che è il fatto che si potrà interagire con i personaggi che sono nello spettacolo. Nel capitolo 1 si interagisce molto con Shane e con T-Dog. Avrete un po' del vostro equipaggio, interagirete con tutti questi personaggi che già conoscete mentre toccherete cose viste nella serie.

fonte

Nessun commento:

Posta un commento


Lettori fissi